Pagine

24 giugno 2025

RECENSIONE - Poli opposti - di Sara La Spesa




Ivone Leighwood, chiamata da tutti "Ivy", è una ragazza di vent'anni che si è appena trasferita a Los Angeles con la madre e il suo nuovo compagno.
La sua quotidianità viene improvvisamente sconvolta quando si ritrova catapultata nel mondo dei ricchi, dei viziati e degli snob.
Anni prima, il padre è morto tragicamente, e il suo unico scopo è scoprire la verità su ciò che gli è realmente accaduto.
C'è solo una famiglia che potrebbe essere colpevole: i Morgan.

Ivy è una calamita per i guai, soprattutto quando il guaio ha un nome e un cognome: Jason Morgan, figlio del presidente degli Stati Uniti e suo nemico dichiarato.
Ma ciò che entrambi ignorano è che i loro destini sono intrecciati, e presto tutte le loro certezze verranno messe in discussione.

Due famiglie rivali.
Due misteri irrisolti.
Due anime segnate dall'oscurità, unite da un destino crudele.
Quando l'amore incontra la vendetta, il confine tra luce e buio diventa invisibile.
Tra gang pericolose, bugie e segreti, vi do il benvenuto nel vostro inferno personale.



Felice di aver letto questo romanzo e mi scuso per aver fatto attendere la mia recensione, ma l’imprevedibilità della vita scompone i piani…anche quelli più piccoli senza chiedere mai il permesso!

Questo romanzo mi aveva catturata già vedendo la cover, ma aprire le sue pagine mi ha donato la conferma che sarebbe stato pane per i miei denti…colmo di suspense e colpi di scena, grazie a Ivone e Jason, due poli opposti ma entrambi con un unico chiodo fisso: cercare vendetta.

Un destino inaspettato, una forte attrazione, tanti colpi di scena contornati da segreti, bugie e complotti, tutto sarà difficile da capire e la verità sempre più lontana.
Un mafia romance di quelli che ti tengono incollata, di quelli che piacciono a me, perché ti sorprendono continuamente, perché niente è uguale a prima...forse questi ragazzi oltre a capire che il loro mondo è colmo di bugie riusciranno a capire cosa sia l’amore!

Da quello che ho capito l’autrice è emergente, beh mi sento di complimentarmi perché per quanto lo stile possa essere acerbo è stata una penna coraggiosa con le potenzialità giuste per scalfire i cuori di noi lettrici….quindi continua e non arrenderti!






 

Nessun commento:

Posta un commento