Pagine

14 ottobre 2021

SEGNALAZIONE: - "ADRENALINA" - di Carmen Weiz

 






Genere: Thriller poliziesco con un tocco di Romance 

POV:  1° persona - alternato

eBook (€ 2,69) e cartaceo (€12,90)  - gratis con kindle unlimited

Cartaceo disponibile anche in tutte le librerie “Giunti al punto”

https://www.giuntialpunto.it/search?bnid=411663031&keywords=carmen+weiz


Link Acquisto Amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo




Più grande è il Male, più mortale è il gioco.


L’agente speciale Sophie Nowack è ancora in fase di recupero, sia fisico sia mentale dopo suo ultimo incarico, nella Foresta Nera, quando viene chiamata d’urgenza alla sede della Fedpol.

La reporter Gabriella Sanchez, figlia dell’Anchorman della SRF, la principale emittente della televisione Svizzera, è stata rapita e il sequestratore chiede di trattare esclusivamente con lei.

Mentre Sophie, con l’aiuto di una squadra speciale, batte ogni pista, qualcuno che ha tutte le risposte la insegue, sempre un passo in avanti e più determinato che mai a metterla in ginocchio in una spietata resa dei conti. Molto presto, sia per Sophie, sia per il pluriomicida, la verità che li sta soffocando scenderà su di loro come una rivelazione punitiva.

Il caleidoscopio di sentimenti che Sophie sta provando, lo stesso che, se provato al momento giusto, potrebbe portare luce nell'oscurità in cui vive, arriva invece con una potenza devastante, e quando tutto intorno a lei minaccia di crollare, chi riuscirà a salvarla da se stessa?


Avresti il coraggio di guardare, a ogni un sussulto del cuore, realtà sinistre e sconosciute, se dietro di loro si celasse l'abisso?


Carmen Weiz torna con il quarto libro della serie Swiss Legends. Una lotta sfrenata contro il tempo per il miglior agente delle Forze Speciali Svizzere nel tentativo di salvare una vita innocente, ma soprattutto di salvare se stessa, perché i mostri che hanno  sembianze umane predano chiunque, persino a lei.



“Cosa renderà il nostro gioco così divertente?

Ho le carte migliori. Conosco le mani.

E l’agente Sophie Nowack… lei non sa nemmeno che stiamo giocando.”







Nessun commento:

Posta un commento