Pagine

05 aprile 2022

RECENSIONE: - "L'angelo veste sado" - di Silvia Alonso



TITOLO: L’ANGELO VESTE SADO

AUTRICE: SILVIA ALONSO

EDITORE: BRÈ EDIZIONI

GENERE: GIALLO, BDSM

DATA USCITA: 1 luglio 2021






L’Angelo veste Sado è un cocktail micidiale, vi trovate vari ingredienti in grado di soddisfare il palato del lettore più esigente: il giallo, con i suoi intrighi, il morto, l’assassino, il poliziotto e l’investigatore esterno. Il BDSM, quello duro, crudo, fatto di dolore che muta in piacere. L’erotismo velato ma presente. La notte, il nero del buio che copre e rivela, che cela e protegge misteri che è meglio non conoscere. La Morte, pronta a spiegare le ali come un Angelo nero. Le Mistress, vere regine del piacere per chi cerca l’oltre. Il tutto agitato con sapienza da un’autrice colta, raffinata, ammaliante. Silvia Alonso vi avvolgerà nelle dotte spire di un serpente che vi porterà a girare le pagine con avidità, sperando di non sentire il sibilo di una frusta sulla vostra schiena. Fa male. Prima di donare piacere…
 

Oggi vi parlo di una lettura particolare e intrigante, L'Angelo veste Sado dell'autrice Silvia Alonso. Troviamo vari aspetti , un mix di letale e perfetto in grado di soddisfare tutti i lettori.

La protagonista principale è la notte, il buio, e il suo erotismo !

Troviamo Maddalena detta Maggie una ballerina di pole dance e le sue passioni esoteriche, all'improvviso un giorno viene chiamata in commissariato, la sua migliore amiche Cristiana, una mi-stress è latitante...

Una sera un uomo viene trovato morto per asfissia, ma la cosa che attira l'attenzione è che ha un marchio sulla coscia, una stella a punta rovesciata, e gli indizi portano alle pratiche usate nel Bondage, e così il commissario Bellavista dovrà fare chiarezza su questo caso che ha come indiziata principale, lei , Maddalena.

Questa storia devo dire è stata un vero tripudio di scoperte, termini e conoscenze nuove, molto interessante, la storia raccontata ti tiene sulle spine fino alla fine, vuoi sapere sempre di più ma al tempo stesso leggendo non sai mai niente, solo alla fine si fa chiarezza sul caso e non posso svelarvi null'altro, un tocco di erotico in un giallo con i fiocchi ma anche tantissimo mistero.

Quello che più mi è piaciuto in tutta la storia infatti è proprio lui il mistero e Maddalena...

L'ambientazione è la notte e il pericolo che ne segue, una realtà cruda ma anche un pizzico di pura fantasia ha accompagnato tutta la storia.

Ho trovato tutti i personaggi principali e secondari ben inseriti, tutti a modo loro hanno saputo tenermi incollata alle pagine per la curiosità di questo mondo così carnale che purtroppo al giorno d'oggi fa storcere il naso a diverse persone, quando da storcere non c'è proprio niente, sono solo dei gusti nell'ambito del sesso.

Consiglio questa lettura a chi vuole tuffarsi in un giallo pieno di intrighi, follia e mistero.  







Nessun commento:

Posta un commento