23 giugno 2025

RECENSIONE - Off-Road - di Patrizia De Angelis




"OFF-ROAD"
di Patrizia De Angelis
Editore: Blueberry Edizioni
Sport Romance
Tropes: Hate to love, Slow burn, Forced Proximity, Grumpy x sunshine
Single POV in prima persona
Pagine: 315
Volume: autoconclusivo
Uscita: 2 aprile 2025
Prezzo ebook: Promo a 0,99 poi 2,69 euro su Amazon.it

Una nuova occasione di lavoro può cambiare una vita? È quello che spera Willow Davis, una giovane donna col cuore in frantumi e la mente in panne per la conclusione di una relazione decennale.
Sente di avere bisogno di nuovi stimoli e diventare la massaggiatrice ufficiale di un team XCO Mountain Bike potrebbe fare al caso suo.
Viaggiare tra Nord America ed Europa per affrontare le gare della Coppa del Mondo è la realizzazione di un sogno e tutto sarebbe perfetto, se non fosse che Jay Martinez, il corridore di punta della squadra, sembra essere determinato a complicare ogni cosa.
Le emozioni percorreranno tracciati off-road e si lanceranno in salite ripide e discese vertiginose, portando Willow e Jay a valutare se l’amore può essere più forte di ogni ostacolo e condurre davvero alla vittoria.



Sport romance…Tra i miei generi preferiti.

La protagonista che incontriamo tra queste pagine è Willow, le viene chiesto di lavorare come massaggiatrice ufficiale del XCO di Mountain Bike, un’occasione ghiotta che decide di cogliere, questo lavoro le consentirà di viaggiare e di staccare finalmente da tutto e tutti.

Lei è brava, nell’arco del tempo tutti hanno notato la sua bravura, tutti vanno d’accordo con lei e viceversa tranne Jay, tra di loro fin da subito c’è stata antipatia, lui la tratta male è freddo e anche indisponente…ma c’è un motivo che non vi svelo, sappiate solo che Willow ci è passata in quella situazione per questo c’è un filo che lo attrae verso di lui, piano piano si rendono conto che stare lontani sta diventando davvero difficile… riusciranno nonostante la sofferenza che li accomuna ad amarsi?

Queste pagine sono davvero belle sono pagine che parlano al cuore del lettore, ma sinceramente conoscendo l’autrice e i suoi precedenti romanzi non sono sorpresa anzi…posso dire che il suo modo di scrivere è travolgente e vero come piace a me!

Pagine colme di emozioni dove la riscoperta di poter amare nuovamente solo dopo aver iniziato ad amare se stessi è fondamentale… perché solo allora si può cogliere la bellezza di una seconda possibilità!






 

Nessun commento:

Posta un commento