09 giugno 2025

REVIEW PARTY - JACK - The Even Series Vol.5 - di Francesca Palamara








Titolo: Jack- The Even series vol.5

Autrice: Francesca Palamara

Genere: Music romance

Trope: M/M

Data di uscita: 03 giugno 2025 (anteprima cartacea Romance Book Party- 01 giugno 2025)





Jack

La mia vita era scandita dalle note del mio basso non c’era spazio per l’amore. Questo fino a quando nella nostra vita non è piombato Finley. Ho perso la testa per lui la prima volta che abbiamo passato la notte a parlare. Si è preso il mio cuore quando gli ho rubato un bacio. Ora però siamo arrivati a un punto di svolta, perché io ho sempre voluto il lieto fine e lui invece….

Finley

Sono etero.

O almeno credevo di esserlo fino a quando Jack Even non mi ha strappato un bacio. Da quel giorno non faccio che pensare alle sue labbra sulle mie.

Non probo niente per lui, se non un profondo affetto...

Questo credevo, poi i miei genitori mi hanno incastrato in un matrimonio combinato dal quale non ho via d’uscita.

E ho capito di aver sbagliato tutto, con lui non è affetto. Lui vuole il dannato lieto fine… io non posso promettere nulla.

Essere innamorati di un Even è una strada in salita, dicevano. Avevano maledettamente ragione!


Queste pagine raccontano di Jack e il suo sentimento per Finley.

Finley è costretto in un matrimonio voluto dai propri genitori con Jacqueline, ragazza molto ricca in quanto erede di una casa farmaceutica, purtroppo lui subisce questa decisione senza batter ciglio poiché in caso opposto resterebbe a secco di ogni forma di denaro.

Torna ogni volta da Jack per capire il perché di tale decisione ma trova un ragazzo deluso e la paura di perderlo diventa sempre più grande.
Questo romanzo affronta tempi importanti, fondamentali in una società come la nostra, ma parla d’amore e di come possa essere doloroso, parla di un rapporto vero, fatto di litigi, gelosia, piccoli gesti e di tutto quello che un sentimento vero riesce a dare ma riesce anche a togliere…

Nuova autrice per me, felice di scoprire nuove penne che con semplicità e delicatezza riescono a emozionare!






Nessun commento:

Posta un commento