05 maggio 2025

RECENSIONE - Kristel - di Nicky Scarlett




 Titolo: Kristel – Gli Owen

Autore: Nicky Scarlett

Editore: PubMe – Collana Angels & Lovers

Genere: Romantasy

TropeParanormal Romance Occulto /soprannaturale - Angst - Enemies to Lovers - New Adult - multi-POV- Romance- Medical Romance -Soft spicy

Volume: Autoconclusivo – Secondo di una trilogia

Data di pubblicazione: 29 gennaio 2025

Formati: ebook e cartaceo



«Devi farmi una promessa, giurarmi che non li lascerai un solo istante, che sarai per loro angelo e maestro.»

«… te lo prometto.»

Un patto, tre parole che rendono Theodor custode e padrino spirituale dei gemelli Owen.

Noah e Kristel, opposti come luce e tenebre, ma uniti dal dono.

Una natura che Kristel ha sempre ripudiato, in nome di una vita normale. Almeno finché entra in gioco Lui: la variabile in grado di distruggere tutti gli equilibri, rimescolare le carte e mettere in dubbio ogni scelta fatta.

L’oscurità che lo accompagna porta Kristel a scendere a patti con se stessa.

Perché, davanti alla tempesta che sta per travolgerli, il dono che ha sempre rifiutato può diventare l’unica àncora di salvezza.



Ho chiesto io di leggere questo romanzo, semplicemente per due motivi, conosco l’autrice, so bene cosa è capace di fare e quali sensazione suscitare la sua penna (e non mi sbagliavo) e poi posso dire che la cover mi ha chiamato mentre facevo zapping nei social e quando ciò mi accade io non posso tirarmi di certo indietro.

Kristel e Ares due anime legate da sempre, forse per colpa del destino, forse per scelta, forse perché doveva essere cosi….

Kristel e Ares sono medici, lui ha sempre dato tutto se stesso per i suoi pazienti ma la perdita di una persona lo fa cadere nel tunnel del rimorso, della disperazione e niente riesce a farlo ritornare il sorriso….Kristel lo sente, lo sa (ha il dono quello che ha sempre respinto, e non dico altro), non può ignorarlo o lasciarlo fuori, c’è qualcosa che l’attira a lui, anche se il loro rapporto è turbolento, è agitato, non può fare finta di non sentire il suo dolore che urla in modo tremendo.

Loro due sono attrazione, sono passione e nulla può arginare tutto ciò, e anche se ci sono nel corso delle pagine tanti ostacoli, queste pagine sono incredibilmente avvolgenti, emozionanti, avvincenti tanto da voler ricominciare nuovamente la lettura perché devi per forza emozionarti nuovamente.

Questo non è propriamente il mio genere ma ogni tanto nella mia strada dritta ho bisogno di fare una curva e ogni volta vengo sorpresa e mi rendo conto che la lettura ha il potere di farmi stare bene…ha la capacità di rendermi curiosa come una bambina e mi porta a correre piccoli rischi che mi rendono diversa e felice!




Nessun commento:

Posta un commento