12 giugno 2019

Recensione: My King di Lucia Tommasi






Titolo: My King - Down your hands from the throne #1 

Autore: Lucia Tommasi
Genere: Romance erotico, Romanzo rosa
Casa Editrice: Independently published (29 ottobre 2018)
Serie: Hate Series

Dimensione: 238 pagine
Link d'acquisto Amazon : Formato Kindle  
                                          Formato Cartaceo



SINOSSI

Lei è un male, lo so! Ma è il male che voglio, il male che mi fa stare bene.
Nick Sorento è il figlio di un noto boss di New York che possiede la zona di Manhattan, è da sempre in guerra con il suo rivale, Quentin Vos, che possiede la zona di Brooklyn.
Le due famiglie si odiano da tanti anni e crescendo anche i figli hanno continuato a farlo.
“Gli anziani”, la cerchia di cinque persone tra cui politici, massoni e importanti imprenditori che controllano New York, non ne possono più dei loro continui massacri, attirano troppa polizia, quindi vogliono mettere uno di loro sul trono. 
Sarà un Sorento o un Vos?
Nick intanto aspira a quel posto, vuole riempire i suoi vuoti, vuoti che lo perseguitano da quando è nato. 
Non ha avuto un’infanzia dolce, è cresciuto con intorno solo odio e sangue, quindi di conseguenza si è creato la sua corazza.
Le donne per lui sono solo un pretesto per soddisfare i suoi piaceri e riempire questo vuoto che sente da quando era solo un ragazzino.
Una sera però incontra per caso una mora bellissima, non è formosa e siliconata come piace a lui o come quelle che frequenta. Questa è una ragazza semplice e il fatto che lei a primo impatto lo respinge e lo ignora scatena in lui la voglia di averla.
Ma ben presto, forse quando è troppo tardi, scopre che quella donna è Vivyan Vos, la figlia di quella famiglia che lui odia troppo.
Cercherà in tutti i modi di togliersela dalla testa, cercherà di farle del male per ferirla e indebolire i Vos, ma la cosa gli si rivolterà contro perché quell’azione farà l’inverso, gli farà perdere la testa e di conseguenza la farà perdere anche a Vivyan.
Nick è sicuro di salire al trono, visto che ha ucciso l’unico erede maschio dei Vos, ma non sa che proprio Vivyan ha deciso di concorrere per quel posto.
Nick vuole essere il Re di quella città e adesso deve fare i conti con la donna che gli ha rubato l’anima e che ben presto gli ruberà anche la corona.


RECENSIONE

Il bello e impossibile Nick, figlio del boss Sorrento, famiglia mafiosa di New York, ha tutte le donne che desidera e le usa a suo piacimento, senza provare mai un coinvolgimento, fino a quando una sera incontra una Rossa che lo attrae proprio per la sua indifferenza. Perde la testa per lei e anche se scopre che è la figlia del boss rivale continua a stare con lei e volere solo lei.
Le loro vite si complicano, amore e odio fanno da sfondo a questa storia che assomiglia a quella di Giulietta e Romeo, ma in tutta altra chiave di scrittura e lettura, sicuramente più moderna e attuale.
Molti colpi di scena che mi hanno incollata fino all'ultima riga. Un Romance erotico che a me è piaciuto ed ho apprezzato il modo fluido in cui si intersecano dialoghi e scenari, anche preferendo altri  generi. Mi sono sentita uno spettatore invisibile nelle varie scene. Ho adorato Vivyan e il suo carattere "cazzuto", una donna cresciuta tra uomini duri e che tiene testa ad un boss e che scaturisce emozioni mai provate..Nick e Vivyan si assomigliano molto, sono per me una coppia perfetta, anche se ostacolati da vincoli familiari delle due fazioni che ambiscono al potere assoluto di New York. Ci sarà un King o una Queen sul trono? Non vi resta che scoprirlo leggendo ^_^

Nessun commento:

Posta un commento