COLLABORAZIONI

Collaborazioni con case editrici

 Collaboriamo con alcune case editrici che ci offrono la possibilità di conoscere e far conoscere autori emergenti o meno noti al grande pubblico.

Per questo motivo le ringraziamo e ve le riportiamo di seguito.







L'ultima stesura è un po’ come trovarsi in una casa stregata e raggiungere la porta convinti che sia l’uscita. Invece è l’ingresso a un lungo e insidioso labirinto.
E la strada è tutta in salita.







Royal Books Edizioni




COLLANA EDITORIALE PUBME


Collana Over the Rainbow by Pubme




















NPS è il marchio editoriale dell'associazione "Nati per scrivere", attiva da anni nel promuovere e diffondere cultura in Toscana. NPS Edizioni mira a valorizzare gli scrittori italiani, tramite prodotti letterari curati e di qualità, sia nel testo che nell'aspetto grafico, con un'attenzione particolare alla letteratura fantastica, per tutte le età, e all'ambientazione, intesa non come mero sfondo, ma come insieme di cultura, storia, arte, tradizioni e folklore, che rendono vivo e vitale un territorio. 
















Una nuova frontiera letteraria

La giovane casa editrice romana ha un carattere generalista, avendo per “mission” la pubblicazione di titoli intriganti, innovativi e originali, ma dotati anche di una forte “commerciabilità”.
I titoli DZ Edizioni spaziano dal fantasy – in tutte le sue diverse sfumature, che siano urban, high, dark o low – all’horror; dal thriller al romance; dal giallo alla narrativa; dal distopico allo storico; dallo steampunk al gotico.
























Un incubatore d’idee  che nasce al grido di “Più libri, più parole, più storie!”

Nessun commento:

Posta un commento