12 giugno 2019

Recensione: My Queen di Lucia Tommasi


Titolo: My Queen - Down your hands from the throne #2

Autore: Lucia Tommasi
Genere: Romance erotico, Romanzo rosa
Casa Editrice:  Independently published (3 maggio 2019)
Serie: Hate Series

Dimensione: 274 pagine
Link d'acquisto Amazon : Formato Kindle  
                                          Formato Cartaceo


SINOSSI


I continui messaggi che arrivavano a Nick adesso hanno un volto, quello di Karina. Mentre la rivelazione di sua madre gli fa mancare l’aria. 
Diventerà padre, ma molti dubbi fanno vacillare tutte le sue certezze. Dubbi che gli metterà in testa sua madre che non si arrenderà facilmente alla sua storia con Vivyan. 
Il padre di Nick cerca in tutti i modi di riappacificarsi con il figlio, vuole fare parte della sua famiglia ed essere perdonato. 
Vivyan invece si sente sola, suo padre è tutta la sua famiglia, ma lui stesso la ripudiata dopo che ha saputo che aspetta un bambino da Nick ed è andata a vivere da lui. Adesso l’unica sua famiglia è Nick e il bambino che porta in grembo. 
Anche Jason proverà a ricongiungersi con Nick, è pentito, vuole un rapporto con lui, ma Nick non ne vuole sapere, anche se sa che è suo fratello. 
I comportamenti di Riley però incuriosiscono Nick, cosa starà tramando? Perché è sempre così assente? Perché non si interessa più alla sua storia con Vivyan? Cos’ha in ballo in questo momento? 
La verità su Riley lo sconvolgerà tremendamente, ma finirà il loro rapporto? O Nick ci metterà una pietra sopra? Anche se forse ci vorrà un macigno. 
ROMANZO CONCLUSIVO SERIE



RECENSIONE


Secondo libro della serie Hate Series.
La vita di Nick e Vivyan, si complica ancora di più con delle rivelazioni da ambi le famiglie! Le certezze crollano e il King rischia di perdere il trono, proprio quando conosce finalmente l'amore rischia di perdere tutto. Storia dove sesso e sangue fanno da protagonisti, ma senza niente di esagerato, reso autentico dall'autrice, un susseguirsi di scene dove tutti e tutte finalmente tolgono le maschere di una vita piena di menzogne. I colpi di scena non mancano neanche in questo secondo libro, brava l'autrice a far calare il lettore come se stesse vivendo in un film, ho vissuto le emozioni dei protagonisti in prima persona. Vos e Sorrento due famiglie sempre in lotta per il potere. Tutto quello che era prima, tutto costruito su menzogne e sotterfugi. Il linguaggio a volte colorito serve per rendere tutto vivo e realistico. Mi ripeto ancora dicendo che prediligo altri generi ma ho letto con attenzione e a volte ansia ogni capitolo, non mi ha mai stancato e anzi a volte anche divertito, adoro un amore così, Nick sembra duro e cattivo ma riesce a far emergere un lato del suo carattere da sempre assopito. Sono stata presa molto da i due principali protagonisti ma farà anche da sfondo una storia inaspettata proprio sulla sorellina di Nick, Riley, che qui sarà molto presente. Riuscirà Nick a tenersi la corona del capo Boss oppure soccomberà alle varie prove che dovrà affrontare?

Nessun commento:

Posta un commento