25 gennaio 2021

RECENSIONE: - "La fabbrica dei cuori abbandonati" - di Elisa Fumis

 



Titolo: La fabbrica dei cuori abbandonati
Autore: Elisa Fumis
Genere: novella natalizia, romance, fantasy
Editore: self-publishing (Amazon KDP)
Data di uscita: 11 dicembre 2020

Link acquisto Amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo
Al Polo Nord c'è una fabbrica dove alcuni elfi raccolgono, aggiustano e impacchettato i regali che sono stati abbandonati, persi o rotti.

Gabriel, Roxie ed Eric non si conoscono, ma si ritrovano nella fabbrica dei regali abbandonati per un motivo: aiutare gli elfi di Babbo Natale a incartare i doni destinati ai bambini, in cambio di vitto e alloggio. I tre non hanno niente da perdere e possono trascorrere quasi due mesi in un luogo suggestivo, lontano dalla vita frenetica di città, tra pacchetti e confidenze.

La fabbrica dei cuori abbandonati è una novella natalizia, dalle tinte romance e fantasy, con un lato ecologista e un messaggio di fondo.


Avete voglia della magia del Natale? Ottimo😉 siete capitati nel posto giusto!

Tre sono i personaggi che si ritrovano per magia al Polo Nord ad aiutare gli Elfi di Babbo Natale ad aggiustare i cuori rotti dei giocattoli abbandonati. È nella suggestiva atmosfera del villaggio di Babbo Natale che le vite di Gabriel, Roxie ed Eric si intrecciano. Nei due mesi che sono costretti a vivere insieme, ognuno riesce a liberare i fantasmi che abitano le loro anime, fidandosi poco a poco l'uno dell'altra. 

Sono stati scelti per aiutare gli Elfi ma il vero motivo è sicuramente quello di aggiustare i loro di cuori, che senza rendersene conto, non battono più da troppo tempo .

Una storia carica di magia, fantasia ma anche di tanta speranza perché non è mai troppo tardi per tornare a sorridere, ad amare e soprattutto ad avere fiducia nel prossimo.




Nessun commento:

Posta un commento