07 gennaio 2021

RECENSIONE: - "UNBREAKABLE - Punta dritto al mio cuore" - di Lorena Nigro e Teresa DG



 


Titolo: UNBREAKABLE – Punta dritto al mio cuore

Autore: Lorena Nigro – Teresa DG

Genere: Contemporary Romance Auto conclusivo

Pagine: 240

Uscita: 03 Dicembre

Disponibile: Formato e-book e cartaceo su Amazon, disponibile anche su Kindle Unlimited

Pubblicato da: Self publishing

Link Amazon: - Formato Kindle - 




Una studentessa ostinata.

Un poliziotto sexy e leale che nasconde un segreto.

Un amore che non sarebbe mai dovuto sbocciare.


Se mi avessero detto che un giorno mi sarei innamorata… be’, l’ho sperato. Quello che non mi spiego è perché proprio di lui.

Mi dicono che avevo solo pochi mesi quando Derek mi ha tenuto tra le braccia, e tre anni quando è uscito dalla mia vita.

Oggi, quell’uomo, ne ha trentacinque ed è il migliore amico di mio padre.

Oggi, malgrado la differenza di età, voglio appartenergli come la donna che sono diventata. Voglio che torni a stringermi tra le braccia, e che provi qualcosa di diverso, qualcosa che io definisco “desiderio”.

Mi chiamo Lena Hunt, sono testarda e capricciosa, e questa è la mia storia…





Una bella accoppiata di autrici per questo romanzo molto accattivante con sfumature rosa e con una certa suspense che fa ogni tanto saltare un battito del cuore.

Derek conosce Lena da quando è nata, le loro famiglie sono amiche da una vita e i loro padri partner nella polizia, crescendo succedono tante cose che dividono le loro strade, poi Derek dopo essere diventato poliziotto viene trasferito nel dipartimento dove lavorava il padre e si ritrova ad occupare lo stesso posto insieme allo stesso partner e quindi ritorna nella sua città natale e nella vita di Lena.

Lena giovane testarda, bella e con le idee chiare, è una studentessa all'ultimo anno di università, dopo aver aperto cinque anni prima la porta al nuovo partner del padre ne rimane affascinata, scoprendo che Derek ormai è diventato un uomo maturo e di un fascino disarmante e se anche lui ormai fa parte della famiglia, di certo non lo può considerare come un fratello, è troppa l'attrazione che ha per lui!

Sono tredici gli anni di differenza di età e a Lena non importa, Derek deve essere suo ad ogni costo.. Derek non la vede ugualmente oltre a considerarla una ragazza non alla sua portata, troppo giovane e quindi un frutto proibito, si sente di tradire la fiducia del detective Hunt..ma Lena sarà lieta di fargli cambiare idea.. come? direte voi! beh questo ve lo lascerò scoprire

Una storia che sembra essere semplice, una ragazza invaghita dell'amico del padre  ma non sarà tanto facile, si Derek è bello è un poliziotto straordinario ma ha anche molte ferite aperte causate da perdite passate e per lui le donne sono solo un passatempo non ama legarsi a qualcuno!

Lena, che tipetto, ormai ha perso la testa, e man mano che leggerete vi accorgerete di come ci sia un grave pericolo che gira intorno a lei, e tenendola all'oscuro il padre chiede a Derek di essere il suo angelo custode e sarà per lui l'inizio della fine!

Ne leggerete veramente delle belle, e sono sicura che come me sarete incantate da Derek e il suo modo di amare che vi sorprenderà ogni volta, anche solo con le sue parole!

Come dicevo all'inizio è veramente un'accoppiata vincente queste due autrici sono riuscite a scrivere questo romanzo in modo uniforme, riuscendo a fondersi, non si capisce chi scrive cosa, usando poi il pov alternato ci fanno conoscere a fondo i sentimenti dei due protagonisti e quindi emozionarci con i loro dialoghi e loro descrizioni.

Una lettura molto fluida che alterna apprensione, ironia e tanta passione, quasi mi dispiace di averlo finito

Vi consiglio la lettura specialmente se vi piacciono le storie complicate e piene di imprevisti!

Voto 💜💜💜💜💜

Nessun commento:

Posta un commento