07 gennaio 2021

BLOG TOUR/RECENSIONE: - "Rimani un attimo" - di Stefania Salerno



TITOLO: RIMANI UN ATTIMO

AUTRICE: Stefania Salerno

SERIE: Wild wood ranch vol. 1

GENERE: Country Romance

LINK AMAZON: - Formato Kindle - Formato Cartaceo


Daisy Louise Raynolds seppur giovanissima, ha già trascorso tutta la sua vita lottando contro il suo passato. Una famiglia distrutta, uno stupro, problemi giudiziari, nessuna vita sociale ne storia d’amore che gli abbia mai consentito di ricostruirsi una vita. Non c’è lavoro per lei a Jason City, ma solo brutte voci che la perseguitano. Ad aiutarla arriva un programma di aiuti governativo che casualmente decide di assegnarle un lavoro in un ranch nel Nord Montana. Li incontrerà uno dei cowboy più sexy e sfacciati della zona. Keith è bello forte e muscoloso, e la sua reputazione dice tutto di lui. Si occupa dell'allevamento di bovini con il fratello Mike nel Ranch di famiglia. Uno dei suoi limiti più grossi? Le relazioni con le donne. Certo, lavorando costantemente nel ranch non è mai stato facile per lui crearsi una relazione stabile. E questo lo ha reso un amante rude e selvaggio. Nessuna donna ha mai resistito al suo fascino, ne mai nessuna però è rimasta. Lavorare con Daisy è come avvicinare la benzina al fuoco. Vivendo sotto lo stesso tetto si scontreranno con i propri limiti e paure e faranno i conti con il loro passato. Cominceranno a desiderare entrambi un qualcosa che l’altro forse non potrà mai dare?




Oggi vi parlo di questo country romance, il primo volume della trilogia Wild Wood Ranch.

Daisy è molto fragile anche fisicamente, traumatizzata e tradita da chi per primo dovrebbe proteggerla, prende la vita però di petto cerca di andare avanti mostrando la sua forza e nascondendo le sue fragilità per non soffrire. 
Ha solo un'amica che considera la sua famiglia Megane!
Gli incubi tornato a tormentarla proprio quando la sua vita pareva svoltare!
Vince una specie di lotteria dello Stato e si ritrova ad andare via dalla sua città e recarsi in un ranch del nord Montana, gestito dai fratelli McCoy di nome Keith e Mike.
Mike è il più grande ed è quello più silenzioso e meno propenso alle relazioni, mentre 
Keith è forte, un vero cowboy, di quelli belli che ti fanno tremare le gambe, e che è sempre in cerca di situazioni adrenalitiche come anche il sesso ...non sapendo del passato di  Daisy dovrà scontrarsi con le sue debolezze e farci i conti ed è li che cambia il suo modo di vedere le donne e rapportarsi con Daisy.
Daisy sarà il raggio di sole per la fattoria, non sarà solo un aiuto, ma la donna nel ranch che mancava e darà un tocco speciale anche all'intera programmazione dei lavori da svolgere.
Mentre all'inizio la storia parte lentamente, poi ci saranno dei colpi di scena e sarà proprio un'avventura , tra litigi, incidenti, confessioni ed esperienze erotiche sconvolgenti.
Ho trovato la narrazione molto coinvolgente e in alcune parti le descrizioni dei luoghi mi ha trasportato in quei luoghi immaginando di essere li con i protagonisti.
E' stato un piacere leggere questa storia, è stata una continua scoperta, ma Daisy è quella che ho ammirato di più per la sua tenacia a voler tenere le sue paure e il dolore per se preoccupandosi della vita degli altri, la ragazza che si apre all'amore con Keith riuscendo a tenere lontano il passato. Anche se alcune volte la sua fragilità emerge e si trasforma in un incubo da cui fuggire e tenere a distanza gli altri, rovinando per poco anche il rapporto costruito con tanta fatica con Keith e Mike.
Dopo un finale che non ci si aspetta e dalle sfumature romantiche ora non vedo l'ora di sapere come continua la storia di questi ragazzi!!!

2 commenti:

  1. Grazie hai fatto proprio una bellissima recensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieee, sono contenta, recensisco sempre descrivendo le sensazioni e i sentimenti che mi trasmettono la storia e il romanzo, ed io ringrazio te per averci regalato quest'avventura, veramente pensavo di trovarmi li con loro, non vedo l'ora di leggere il secondo volume ^_^

      Elimina