15 aprile 2022

REVIEW PARTY: - "Oggi o Allora" - di Sabrina Boccia

 




 Titolo: Oggi o allora

Autore: Sabrina Boccia 

Editore: Self  Publishing

Genere: New adult 

Pov: 1 persona alternato

Prezzo ebook: € 2.99 Prezzo cartaceo: € 12.99

Data pubblicazione: 4 aprile

Pagine: 400

Serie: sì Autoconclusivo: no


Sinossi:

Dicono che nella vita esistano due grandi amori. 

Uno dolce ed eterno. 

L’altro che cattura e ossessiona. Ci sono segreti che condannano, ma destini che si legano indissolubilmente, proprio come è successo a me. 

Sono Resia e vivo incastrata in un passato che mette in discussione tutto il mio presente compreso il futuro. Ardo tra due fuochi, bruciando tra tradimenti e bugie. Non sarà semplice fare i conti col passato, ma è necessario affrontare ogni cosa per dare un nuovo senso a tutto.




Cari lettori oggi vi parlo del romance '' Oggi o Allora '' di Sabrina Boccia , troviamo come protagonista Resia, una divertentissima studentessa universitaria, con una spina nel cuore causata dal suo ex ragazzo, nonché primo amore Mattia.

Questa situazione e questi ricordi di lui sono sempre presenti nella sua vita, tant'è che ne condizionano il presente e inevitabilmente il suo futuro amoroso. Questo problema persiste anche quando nella sua vita irrompe Francesco un caro ragazzo affascinante che fa di tutto per catturare la sua attenzione anche se sembra all'inizio tutto pur che fedele, e così nasce una sorta di scompiglio-,lotta tra amore e ragione. La loro storia si evolve in continui eventi blandi e provocazioni, ma quando tutto fila liscio ecco che arriva il grande colpo finale... e rimette tutto in gioco.

Devo dire che mi sono divertita e appassionata molto a questa storia, il continuo cambiamento d'umore della protagonista lascia molti spiragli aperti sul come si evolverà la storia....

Questo romance è autoconclusivo ma è il primo di una serie e non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire come precedono le disavventure amore di Resia e se avrà la forza di lasciarsi il passato alle spalle e guardare al futuro...

Una scrittura semplice e fluida ma al tempo stesso che sa catturare l'attenzione del lettore è quella dell'autrice Sabrina, che ha avuto la mia attenzione fin dall'inizio, e che a tratti l'ho trovata costruttiva e anche ironica nota molto positiva.

Tutto sommato possiamo dire che questo triangolo amoroso è stato avvincente nel suo genere!

Consiglio questo romance ha chi voglia di perdersi nell'ironia di una storia affascinate, aspetto con molta curiosità il secondo volume.




Nessun commento:

Posta un commento