15 luglio 2025

RECENSIONE - D'Amor, di Morte - di Luca Benedetti

 



La vita di Laura è costellata da situazioni che la porteranno a gioie e tristezze, attimi di felicità e dolori immensi. Ma alla fine comprenderà il potere del perdono, della comprensione e dell’amore vero che sono la forza di tutta l’umanità. Una luce la porterà a capire quanto siano importanti i momenti di felicità trascorsi con le persone che amiamo, ed esse sono i cardini della nostra esistenza. Senza quegli istanti saremmo anime perdute.



La protagonista di queste pagine è Laura, una ragazza che viveva una vita serena, grazie alla sua famiglia e alla sua migliore amica Rebecca!
La vita è strana, ti fa uno sgambetto senza chiedere permesso, un dolore sovrumano la colpisce, ogni cosa viene stravolta ogni cosa è difficile, anche solo respirare non è più come prima…purtroppo conosco molto bene questa sensazione.

L’amore sarà la spinta per andare avanti, per ricominciare, un romanzo profondo vero, che sinceramente non mi aspettavo, che mi ha dato la possibilità di riflettere e capire!
La vita è un dono che si contrappone alla morte, anche se sembra difficile ti deve un sogno, per questo non bisogna arrendersi mai, neanche quando tutto è perduto o sembra tale!








Nessun commento:

Posta un commento