03 luglio 2025

RECENSIONE - Mi fai tremare il cuore - di Nova Rhys






♥️TITOLO: Mi fai tremare il cuore
🖋️AUTRICE: Nova Rhys
📚CASA EDITRICE: Self publishing
📅 USCITA DEL LIBRO: 31 maggio 2025 su Amazon in ebook, cartaceo e con Kindle Unlimited
📌 Genere: Romance contemporaneo, New Adult.
🔍Trope: Friends to Lovers, Second Chance, Slow Burn, Memory Loss, Caretaker Hero, Healing Romance, Artist & Muse, Creative Soulmates, Symbolic Object, Dual POV.

📖 Trama:  

 "Quasi non mi sembra vero... sei la mia metà del cielo." La canta Vasco Rossi, e anche Mirko non riesce a credere che abbia finalmente trovato la sua metà in Dayana.

 Amici da sempre, cresciuti insieme mano nella mano, affrontando le sfide della vita, del cuore e dei sogni.

 Un amore nascosto per anni sotto la maschera dell'amicizia, fino a quando, dopo un lungo inseguirsi, sembrava che tutto fosse perduto. Dayana stava per sposarsi con un altro, ma la vita riserva loro una sorpresa: finalmente si tolgono la maschera e respirano quell'amore che avevano sempre desiderato. 

 Eppure, qualcosa si rompe. Dopo un tragico evento, Mirko si ritrova di fronte a una nuova sfida: Dayana non è più la stessa. La sua vita, i suoi sogni, l'amore che hanno condiviso sembrano sfumare, come se un velo fosse stato posto tra loro. 

 Mirko è diviso tra il dolore e la speranza. Dovrà decidere se lasciarla andare o lottare per riprendersi quello che sembrava finalmente loro, anche se non è più sicuro che Dayana lo ricordi come prima. 

 La vita è come una ruota che gira, così come le stagioni, tutto passa e lascia il segno.

 Nel cuore di una Torino che riflette sogni mai realizzati, Mirko dovrà decidere se l’amore è abbastanza forte per superare le sfide del cuore e della mente.

Un viaggio tra le emozioni e la memoria, dove ogni scelta potrebbe essere definitiva. Perché, si sa, l'amore non si dimentica mai, ma a volte, è il tempo a cambiare tutto.



 Devo ammettere che sono stata conquistata immediatamente sia dal titolo che dalla cover ed è questo il motivo per il quale ho accettato la proposta di lettura senza leggere neanche mezzo rigo della trama.

Dayana e Mirko i protagonisti, non sono protagonisti dai quali ti separi con facilità, perché grazie a loro questo romanzo ti rimane impresso nella mente e nel cuore, per ogni singola emozione che ti suscita.

È un amore il loro che ti lega, è un amore vero, che si sorregge, che resiste quando tutto crolla, è un amore che ti permette di credere nuovamente in questo sentimento nonostante tutto…

Pagine che ti fanno tremare, battere il cuore, piangere senza neanche rendersi conto…sono pagine da leggere essendo consapevoli che con l’amore ogni cosa è possibile!









 

Nessun commento:

Posta un commento