09 agosto 2024

RECENSIONE - Crudele - di Sofia Ribes





 “Io appicco, lei fa bruciare. Insieme siamo devastazione.”


Maksim
Un bacio. Un debito. Lei come mia prigioniera.
L’inizio della nostra fiaba oscura in questo preciso ordine.
Non potevo immaginare che il suo veleno mi sarebbe entrato nel profondo, stracciando i nostri cognomi e rimescolando il nostro sangue.
Lei è la morte nei contorni della mela avvelenata, non di Biancaneve.
E io sono chi non deve desiderarla. Chi non deve toccarla.
Chi è pronto a rovinarla.

Ava
Un bacio. Un debito. Io come sua prigioniera.
Lui sapeva chi ero per la sua famiglia, sapeva che era sbagliato ciò che stavamo facendo.
Un bacio. Un inganno. E sono diventata sua.
Perché i mostri, dentro questa casa, sono reali.
Possono toccare.
Persino baciare.

Ma cosa accade se il cattivo della storia corrompe l’anima pura che dovrebbe salvarlo? E cosa succede se lui se ne innamora?

«Tutto o niente, Ava?»
«Tutto. Sempre.»

*Avvertenze
Contenuti adatti a un pubblico adulto e consapevole.

 Meraviglioso romanzo

Meravigliosa trama

Meravigliosi i personaggi (anche se lui non mi è stato subito simpatico diciamo così, ma come in tutte le cose occorre andare in fondo per capire davvero).

 Sono stata strafelice di essere riuscita a leggere queste pagine…conosco l’ autrice da un po’ e ogni volta mi sorprende, mi cattura, con l’ incantesimo della sua penna!

Maksim ragazzo oscuro istinto e imperfezione e Ava una ragazza che ama incondizionatamente e perdona di conseguenza….

All’ inizio io non capivo come potesse come riuscisse ogni volta a farlo a essere in grado di farlo ma il suo amore nei confronti di Maksim riesce davvero andare avanti oltre tutto e tutti…nonostante le difficoltà enormi…. Grazie al suo forte sentimento riesce ad andare avanti coraggiosamente senza mai voltarsi…e affrontare tutte le difficoltà….

Queste sono pagine devastanti emozionano …senti ogni cosa sulla tua pelle…. È davvero indescrivibile…credo che la penna dell’ autrice si sia evoluta…dando al lettore la capacità di sentire “i brividi” lungo la schiena….lo rileggerò di certo….e lo pretendo nella mia libreria non può di certo mancare!




Nessun commento:

Posta un commento