30 gennaio 2020

REVIEW TOUR: - "Midnight Love" - di Federica Alessi e Adelia Marino


Buonasera Anime Belle, oggi vi parliamo del nuovo romanzo "Midnight Love" uscito il 28 gennaio, delle autrici Federica Alessi e Adelia Marino, buona lettura ^_^



Titolo: Midnigth Love
Autore: Federica Alessi - Adelia Marino
Editore: self publishing
Pagine: 166
Formato: ebook
Prezzo: 2,49€
Data di pubblicazione: 28 gennaio 2020
Link di Acquisto: Amazon





Keiran Faraday nella vita ha collezionato tanti cattivi ricordi, ma nonostante questo ha accettato il suo destino e continua ad andare avanti a testa alta e sempre con il sorriso sulle labbra.

Anche per Eden Cole la vita non è stata facile. È stata segnata da una perdita profonda ma, al contrario di Keiran, lei è diffidente, spaventata dai legami e dall'amore.

Due mondi diversi si incontrano e si scontrano, fra battibecchi, carezze e segreti sussurrati a mezzanotte. Due cuori feriti, troppo intimoriti per guarire.

Vincerà la paura di vivere le emozioni o la voglia di amare?








Il primo incontro di Keiran ed Eden  è sull'aereo per Los Angeles, lui torna a casa e lei inizia la sua avventura, con l'amica Faith all'università UCLA , il destino li fa sedere uno accanto all'altra e da li inizia un scambio di battute stupide e lei cerca il più possibile di stargli distante, non può permettersi di affezionarsi e aprire il suo cuore e specialmente con i ragazzi sa rendersi abbastanza antipatica....lui non sa neanche che cosa vuol dire amare ed essere amato, ma sente da subito una strana attrazione per questa ragazza vista per la prima volta


"....Due ragazzi a cui la vita aveva tolto molto, ma che non si erano arresi, così simili e tremendamente diversi...."

Eh si entrambi non hanno i genitori, lei li ha persi in un incidente dove è rimasta illesa ed è cresciuta con la zia Gemma e lui invece abbandonato da piccolo ha girato varie famiglie in affido ma all'ultimo ha trovato un lavoro e un posto dove stare dal meccanico Fred che chiamerà poi "zio Fred".

All'inizio sarà dura per Keiran avvicinarsi ad Eden, perché lei allontana tutti, non vuole avere nessun tipo di rapporto affettivo, e con lui è uguale, ma più lei lo scansa e più lui la vuole... da testone che è, non mollerà la presa, farà di tutto, e pensa a un metodo per avvicinarsi non invasivo, le da appuntamento tutte le sere a mezzanotte sulla chat....
Sarà dura scalfire il muro che Eden si è costruita in tutti questi anni, ci saranno degli episodi anche gravi, che li faranno allontanare ma poi il destino li farà riavvicinare.

Paradiso ed inferno, un continuo tumulto che in entrambi farà scoprire sensazioni nuove...
Una bella storia scritta a quattro mani da due autrici che leggo per la prima volta e vi assicuro che non sarà l'ultima! Mi è piaciuto il POV alternato e i dialoghi tra i vari protagonisti, non sarà la solita storia d'amore tra una studentessa e il bel tenebroso, sarà un susseguirsi di avvenimenti straordinari dove sarà data una prospettiva all'amore molto reale, non cuoricini e battiti di ciglia tra ragazzi ma un amore vero fatto di abbracci, passione e sano divertimento, dove entrambi scopriranno che affezionarsi non fa poi male, anzi ti fa vivere meglio e più felicemente!! Vi consiglio la lettura, vi lascerà una bella sensazione di leggerezza e divertimento, anche nei momenti in cui la storia si farà triste!! 

Ringrazio le autrici Federica e Adelia per questa bella avventura e per il materiale e il file di lettura gratis che ci hanno fornito per la recensione ^_^

Voto 💜💜💜💜



Se volete leggere altre Recensioni ecco qui il calendario e i vari blog in cui leggerle, buona lettura ^_^


1 commento: