13 gennaio 2020

REVIEW PARTY: - "Senza Tempo" - di Chiara Cipolla e Lorena Corvin

Buonasera Anime Belle, siamo lieti di partecipare oggi al Review Party del nuovo romanzo "Senza Tempo" delle autrici Chiara Cipolla e Lorena Corvin


Titolo: Senza Tempo
Autore: Chiara Cipolla e Lorena Corvin
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy Romance
Data di Uscita: 07/01/2020

Link di acquisto: Formato Kindle - Formato Cartaceo




Sono come il fuoco e il ghiaccio…
il sole e la luna…
il giorno e la notte.

Nella remota oscurità il Demonio aveva plasmato una creatura dannata, senza cuore e senza tempo.
Francia 1855: Evan è un bellissimo vampiro millenario dagli occhi di ghiaccio e dal fascino irresistibile, odora di morte e lasciadietro di sé una scia di cenere e sangue. 
Nei secoli conosce molte persone visita innumerevoli luoghi. Ama particolarmente la Francia dove frequenta l’aristocrazia e le belle donne. Ancora non sa che il suo destino deve intrecciarsi con quello di…
Scozia 2018: Cathrine è una ragazza dai fluenti capelli rossi e dagli occhi verdi. Ilei vivono due anime distinte, quella dura e sincera delle Highlands e quella più frivola ed esuberante della vita londinese. 
Costretta a lasciare Londra per tornare in Scozia, si trasferisce con la famiglia in un castello, ricco di fascino e mistero, dove incontra
Evan che entra nella sua vita senza chiedere il permesso
La loro è un’unione difficile, complicata da loro stessi e osteggiata dalle forze del male. Eppure l’amore che li travolge è profondo e incondizionato fatto di baci e carezze, ma anche di piacere carnale senza freni.
Lui le insegnerà ad avere forza e fiducia.
Lei gli insegnerà ad amare.
Ma unire due vite così lontane non può non avere un prezzo. La tirannia del tempo e l’ira del Demonio proiettano Evan e Cathrine al centro della lotta infinita fra il bene e il male. 
Uno scontro al limite delle loro forze sotto gli occhi dell’Onnipotente, che chiederà loro un sacrificio altissimo.



Il tempo diventa eterno, quando si parla di vampiri e la storia di questo romanzo non è da meno....mi ha fatto compagnia per molte sere, prima Evan e Victoria nel XIX secolo e poi Evan e Cathrine nel XXI secolo, un balzo di 200 anni per un vampiro che è plasmato dal diavolo, suo padre, e che lascia dietro di se infinite morti senza dare adito a sospetti....il male in qualche modo mette da parte la sua furia per rivolgersi all'amore...
Ho amato Evan e Cathrine, un po' meno Victoria forse per la sua debole personalità e la sua scelta poco coraggiosa...
L'unica pecca sono state le descrizioni delle scene forse a mio avviso troppo lunghe che a volte staccano troppo dalla storia, ma il resto è wow, un alternarsi di sangue, soprannaturale, odio e in fine amore e passione che riescono a sciogliere anche il freddo cuore del vampiro per eccellenza, che si scaglia contro il suo creatore per non distruggere l'esistenza di molti.
Molto apprezzato il POV alternato che ritrae e racconta i personaggi tra passato e futuro, con dei colpi di scena che non mi aspettavo.
Amo le storie Fantasy e ho apprezzato questa che mi trasportato in Scozia, Francia e Romania!!
Il romanzo mi ha coinvolto da subito, forse perché è il genere che preferisco,  come già ho detto prima alcune volte descrizioni dei posti e e alcune scene mi hanno un po' portato fuori lettura, ma man mano mi ha sorpreso sempre di più, il finale poi, quello che non ti aspetti, mi ha commosso!!
Consiglio la lettura agli amanti del genere, buona lettura,

Voto 💜💜💜💜
Ringraziamo infine Chiara Cipolla e Lorena Corvin per il materiale e la copia digitale del libro ricevuto in omaggio ^_^

Nessun commento:

Posta un commento