14 febbraio 2020

REVIEW PARTY: - "Seduzione al sapore di cioccolato" - di Eve Shawn






Buonasera Anime Belle, esce oggi “Seduzione al sapore di cioccolato” di Eve Shawn, un’autrice emergente nel mondo del Self-Publishing.
La nostra Raffy lo ha letto in anteprima, scopriamo cosa ne pensa ^_^





TITOLO: Seduzione al sapore di cioccolato
AUTRICE: Eve Shawn
DATA PUBBLICAZIONE: 14/02/2020
GENERE: Romance erotico
PAGINE: 226
FORMATO: eBook/Cartaceo

Link di acquisto: Formato Kindle - Formato Cartaceo


 
AVRAI ANCHE IL NOME E IL PROFUMO DI UN FIORE, MA SAI GRAFFIARE COME LA TIGRE PIÙ FEROCE.

“Pâtisserie au chocolat” è la catena di pasticcerie che Thomas Bernard ha portato dalle strade della Francia a quelle dell’Italia. Roma, Firenze e Venezia possiedono già la loro dolciaria, ora è il turno di Milano. Il continuo fermento della città  porta la pasticceria in vetta alle vendite nel giro di pochi giorni, così Bernard è costretto ad assumere una terza persona. Ad attirare la sua attenzione è Dalia, una giovane stagista che da poco ha intrapreso questa strada, con l’obiettivo di sfondare nel campo dei dolci. Sono incontri turbolenti quelli che si susseguono tra i due, una sfida al gusto piccante per lui e una dal retrogusto amaro per lei. Solo con uno sguardo sono capaci di accendere la miccia del piacere, ma Dalia è decisa a non cadere nelle braccia del diavolo, accendendo ancora di più la sua curiosità e la sua voglia. Un gioco di seduzione a cui Dalia dovrà aggrapparsi per non cedere, ma si sa, le fiamme dell’inferno sanno sempre incantare.








Bernard è un bellissimo e affascinante uomo, ogni sera ha una donna diversa e mai più di una volta la stessa!
E' riuscito con le sue sole forze ad aprire una catena di pasticceria "Patisserie au Chocolat" riesce ad espandersi e dalla Francia riesce ad aprire una pasticceria e si stabilisce a Milano, dove riceve da subito un successo che non si aspettava!!
Per la mole di lavoro decide di assumere un altro collaboratore!
Dalia è una giovane bella ragazza che cerca lavoro e viene assunta come stagista proprio nella pasticceria di Bernard, con l'intenzione di imparare per poter un giorno aprire una pasticceria tutta sua!!
Tra loro nasce da subito un'intensa attrazioni anche hanno scontri molto particolari
Dalia cerca con tutte le forze di non cedere ma tanto è forte questa voglia di vivere il momento a mano a mano cede anche se per poco, questa passione la farà cedere del tutto?
Bernard crede che riuscendo ad averla riuscirà a togliersela dalla mente ma dovrà affrontare parecchi ostacoli tra cui il fatto che la cara Dalia ha un fidanzato quindi non è libera e che non è come le donne che ha conosciuto fino ad ora.
Chissà se il nostro affascinante pasticcere riuscirà a capire se ciò che prova è solo un'attrazione passeggera oppure qualcosa di più profondo.
II libro è scritto in modo molto semplice e scorrevole, il POV non è alternato, scritto in prima persona maschile, è Bernard il vero protagonista, che racconta tutta la storia con i suoi occhi e la sua testa....l'ho trovato intrigante e spiritoso specialmente nei punti dove Bernard parla con doppi sensi.
La scrittrice è riuscita a trattare in modo semplice e divertente temi sull'amicizia e sulle diverse sfumature di sentimenti e passioni "al sapore di cioccolato"...
Consiglio la lettura a tutti quelli che vogliono leggere un libro che fa sorridere dall'inizio alla fine e che ti stuzzica in modo così piacevole senza esagerare,
Infine ringrazio l'autrice per avermi dato la possibilità di leggere il libro in anteprima, buona lettura ^_^


Nessun commento:

Posta un commento