16 luglio 2019

Conosciamo l'autrice: Penelope White

Ciao Anime Belle, questa sera scopriamo di più di un' autrice italiana, attraverso un blog tour dedicato a lei e al suo nuovo romanzo



Ecco a voi Penelope White:


"Mi presento, mi chiamo Penelope White e ho 28 anni. 
Sono un’autrice esordiente. 
La mia è una storia abbastanza particolare perché non sono mai stata una patita della lettura, anzi, odiavo tenere un libro tra le mani. 
Ma quando, qualche anno fa, mi è capitato, per caso, After, di Anna Todd, non ho più smesso di leggere e il mio amore per questo genere è come esploso all’improvviso, travolgendomi completamente! 
Oggi sono io che scrivo, nonostante non abbia mai smesso di leggere; cerco di riportare qualcosa di me in ogni pagina; cerco di trasmette emozioni, almeno la metà di quelle che provo io quando batto i polpastrelli sui tasti del mio pc! 
Mia sorella mi ha chiesto tante volte il perché io abbia iniziato a scrivere e, inizialmente, non sapevo mai bene cosa rispondere. 
Vi è mai capitato di leggere una storia e non essere completamente d’accordo con l’evolversi del racconto? Con le decisioni prese dai personaggi? 
Ecco, diciamo che ho cominciato proprio così: volevo avere la possibilità, almeno per una volta, di creare io una storia e decidere io l’evolversi degli eventi! 
Non so se mi sia riuscito appieno, ma so che mi sento bene quando la fantasia prende forma su quel foglio bianco di word"







 Estratto:

"Mi prende e mi distrugge nello stesso momento allo stesso modo"





Non perdetevi l'appuntamento del 18 luglio, recensione in esclusiva del romanzo appena letto, buona lettura, Flavia ^_^

Nessun commento:

Posta un commento