19 luglio 2019

Review Party: Recensione di "The Mistress" di Penelope White



Buona sera Anime Belle siamo arrivati, al giorno del Review Party e della recensione del libro “The Mistress-quando il cuore è celato da un corpetto di pelle nera” 






Titolo: The MISTRESS-quando il cuore è celato da un corpetto di pelle nera-
Autore: Penelope White
Serie: Autoconclusivo
Editore: Self Publishing

Genere: BDSM erotic romance

Lunghezza pagine: 216

Link di acquisto: Formato Kindle - Formato Cartaceo

Sito dell'autrice: clicca qui







Salve a tutti, io mi chiamo Angela e questo che state per leggere è tutto il mio mondo.
Niente fronzoli, niente favolette e brutti rospi da baciare, che poi si trasformeranno in principi; non troverete nulla di tutto questo nella mia vita! 
Qui non c’è nessun lieto fine ad aspettare il buono della storia; perché qui, nella MIA storia, non c’è nessun buono. Ci sono solo io, la Cattiva, colei che controlla, colei che esercita potere, colei che punisce, se necessario. E non ci sarà nessun bravo ragazzo a farmi cambiare idea, nessun cavaliere a trarmi in salvo, perché, stavolta, il buono non esiste!
Allora vi chiedo: cosa succederebbe se, in una stessa storia, ci fossero due cattivi? Se nessuno intervenisse a portare un fottutissimo lieto fine a tutto quanto? 
Beh, potrete scoprirlo tra queste pagine, se vorrete.
Perché io mi chiamo Angela ma vi assicuro che di angelico, di puro, di divino, in me, non è rimasto altro che il nome. 
Io sono Angela e sono una Padrona, sono una Mistress!

ATTENZIONE: Il romanzo contiene scene sessualmente esplicite destinate a un pubblico adulto.










Inizio subito nel dire che mi sono buttata nella lettura, con poca convinzione, credendo di imbattermi in un semplice romanzo da adulti, con i soliti dialoghi, dove dall'inizio e alla fine sono descritti solo atti sessuali e in questo caso, sul piano sado-maso, ma mi son ricreduta, man mano che leggevo...
L'autrice è riuscita con i dialoghi e le descrizioni degli avvenimenti a coinvolgermi nella lettura, facendomi trasalire nei momenti più piccanti!
Mi piace molto il personaggio di Angela, maniaca del controllo, con un carattere duro e una manager degna del suo ruolo, odia chi gli dice no, deve avere il controllo su tutto, sul lavoro e sulla sua vita privata (per questo una perfetta "Mistress"), ma un giorno in un incontro di lavoro conosce "Mister Serra"  e qui la sua vita si trasforma in qualcosa che lei odia perchè non ne ha controllo!! 
Ho conosciuto il mondo del BDSM in modo più specifico, brava anche qui l'autrice a spiegare i vari termini che erano a me sconosciuti!!
Mi sono immersa così in un mondo che non conoscevo e devo dire che non ne sono uscita sconvolta, anzi ha migliorato la mia visione di altri modi di provare piacere e conoscere di più il mondo delle Dominatrici/Dominatori e i loro Slave (schiavi del momento)
Consiglio la lettura a chi ha orizzonti di veduta più ampi, non è da tutti ma ogni tanto uscire dai soliti canoni di lettura a volte serve anche a farci crescere e spaziare in altre vite!! 

Cosa succede se si incontrano e si scontrano un Dominatore e una Dominatrice? Quando tra i due si accende una fiamma che non è solo sesso ma ci mettono lo zampino anche i sentimenti quelli veri e travolgenti? Non vi resta che leggere questo libro per scoprirlo!!



Voto 💜💜💜💜

                                   

Nessun commento:

Posta un commento