23 luglio 2019

Vi presento: - "La strega delle ombre" - di October Avalon


Ciao Anime belle, eccomi qui di nuovo questa sera per presentarvi il nuovo libro di un'autrice a me molto cara, conosciuta per caso, ma che subito ho sentito molto vicino alla mia anima, è diventata una delle mie autrici preferite!! Mi ha spinto a scrivere ciò che provavo leggendo i libri e a non lasciare le mie impressioni nel cassetto della mia mente!

Ecco a voi la cover, sinossi e un estratto di - "LA STREGA DELLE OMBRE" - di October Avalon






Titolo: La Strega delle Ombre
Autore: October Avalon
Genere: Fantasy Paranormale
Editore: Self Publishing
Pagine: 231
Link d'acquisto: Formato kindle




SINOSSI

Il giorno del suo diciottesimo compleanno Jade St. Claire scopre in maniera sconvolgente di possedere un potere terribile, è in grado di spalancare le porte dell’Aldilà e di fare tornare gli spiriti sulla Terra.

Dylan Ross è un mietitore senza scrupoli mandato sulla Terra per ucciderla e ristabilire l’ordine naturale delle cose.

Ma quando Dylan incontra Jade capisce che per salvare il mondo da un immane pericolo dovrà uccidere il suo Vero Amore.

Mentre è in corso una guerra, tra Le Streghe delle Ombre seguaci di un antico culto pagano e i Signori Oscuri un esercito composto da angeli caduti, per accaparrarsi il potere di Jade, lei e Dylan dovranno lottare contro il sentimento che divampa tra loro, e che come un incendio rischierà di annientarli.

Cosa succede quando due forze opposte, invece di respingersi, si attraggono?

Cosa faresti per salvare il Vero Amore?



Estratto:


"...............Jade guardò affascinata le tuniche e i mantelli con cui erano avvolte quelle persone, mentre venivano scosse da violenti colpi di vento.

Nell’aria volteggiavano foglie, fili d’erba, rami spezzati, e la terra si sollevava creando suggestive nuvole di polvere.

Erano donne, non poteva vedere i loro volti, né le forme dei corpi coperti dai pesanti tessuti, ma intravedeva ciuffi di chiome fluenti fuoriuscire dai cappucci, e poi se lo sentiva dentro, erano… sorelle!
Si stupì di questa parola che le rimbombava nella mente: “sorelle”.

Sorelle di chi?”, si chiese perplessa.

<<Gli equilibri sono stati alterati da una di voi, o più d’una!>>, decretò una voce femminile imperiosa.

<<Non hai le prove di quello che dici e per quanto ne sappiamo, ad agire può essere stata una di voi.>>, ribatté un’altra.

<<Quello che dici è assurdo, le Streghe della Luce sono nate per preservare gli equilibri del mondo non per alterarli, andrebbero contro la propria natura altrimenti.>>

La controparte ridacchiò. <<Le mele marce ci sono ovunque!>>, dichiarò con enfasi.

<<Non ci trovo nulla di divertente.>>, replicò l’altra piccata.

<<Che muso lungo Eva, e fallo un sorriso ogni tanto, ti verranno le rughe se continui a tenere quel broncio perenne.>>, continuò a burlarsi la tipa. <<Quella mela ti è proprio rimasta sullo stomaco a quanto pare.>>

Eva sussultò visibilmente sotto il mantello. <<Tu sai perché l’ho fatto!>>, decretò con rabbia. <<Ho dovuto farlo!>>, quasi urlò.

La provocatrice abbassò il cappuccio ed espose il viso alla rivale. Una chioma rosso fuoco fluente ondeggiò nel vento. <<Hai dovuto?>>, chiese dubbiosa. <<Questo lo dici tu!>>

Eva a sua volta abbassò il cappuccio. <<Metti in dubbio la mia parola, Lilith?>>

<<Perché dovrei crederti?>>, domandò a sua volta Lilith.
<<Hai soggiogato Adamo con le tue moine da santerella!>>

Jade batté le palpebre sempre più stralunata. “Non sta accadendo veramente…” Stava assistendo ad un battibecco tra Lilith e Eva, ma come c’era finita in quell’incubo biblico? Forse quello che stava vedendo, confermava la sua ipotesi, era morta, e si trovava in una sorta di mondo alternativo. Ma se proprio doveva scegliere, preferiva incontrare lo spirito di Jim Morrison che la prima moglie ripudiata da Adamo e la tentatrice della storia per eccellenza!............."



Se vi ho incuriosito almeno un po' non vi resta che leggerlo, buona lettura, Flavia ^_^


Conosciamo l'autrice:

"Ciao sono October Avalon, al secolo Roberta Tommasi Scrittrice Dark Fantasy e Paranormal Romance, Mistery Blogger e Insegnante Yoga. La famiglia è il centro della mia anima. I libri i miei migliori amici, e per questo motivo amo leggere, scrivere e sognare! Nutro un amore sconfinato per gli animali che hanno un animo semplice, ma profondo e nobile. Adoro il cioccolato, l’autunno, l’Horror, i cartoni animati, e i fumetti. Ho fatto mio il motto della fenice: “Post Fata Resurgo” E condivido il pensiero del Grande Lovecraft: "L'Immaginazione è il più grande rifugio che esista." Con lo pseudonimo October Avalon ho scritto i romanzi “Nei Secoli dei Secoli”, “Il Bacio del Lupo” e “Innamorata del Lupo” che fanno parte della serie paranormal romance “Le Streghe di Temperance”. Con il mio vero nome ho pubblicato il romanzo autobiografico “Anime in Cammino – Storia Vera di una Guarigione” e “La Luce dello Yoga”."


Se volete conoscere altro di lei:
Link blog autrice: http://octoberavalon-thecemetery.blogspot.com/



Se



Nessun commento:

Posta un commento