18 settembre 2019

RECENSIONE: "Il lavoro perfetto" di Arianna Ciancaleoni

Ciao Anime Belle nuova recensione, "Il lavoro perfetto" di Arianna Ciancaleoni



Titolo: Il lavoro perfetto
Autore: Arianna Ciancaleoni
Genere: Romanzo Rosa
Editore: Self Publishing
Pagine: 185

Link d'acquisto: Formato Kindle €0,99  Formato Cartaceo €7,99




Fino a che punto puoi arrivare per il tuo lavoro?
Bianca è al settimo cielo alla firma del contratto, ma la sua vita personale le chiede presto il conto.
L'amore l'abbandona, gli amici si allontanano, la famiglia la critica, i colleghi la tradiscono... fino a farle perdere la testa.
Riuscirà a riconquistare tutto quello che ha perso, magari anche con gli interessi?

Romanzo finalista al Premio RAI "La Giara" nel 2015 e al premio "Fulgineamente” nel 2017.








Povera Bianca capitano tutte a lei!!! Anche se, ahime' qualche volta la sua troppa bontà la porta a scegliere persone vicine che non fanno per lei e anche decisioni deleterie per la sua vita!! Il suo lavoro che all'inizio sembra essere perfetto si trasforma nel suo peggior incubo, ma non demorde va avanti, avendo anche momenti di sconforto, ma poi la storia prende una strada nuova e troverà un po' di tranquillità. Leggendo, mi son trovata a pensare, ma perché?! Come si fa?! Ho incrociato le dita per lei come se fosse una mia amica... Eh si non sarà facile stare dietro a Bianca e il suo lavoro...ma non tutto il male viene per nuocere, lo scoprirete poi leggendo e magari, farete un bel respiro di sollievo, come l'ho fatto io!! Buona lettura, Flavia ^_^


Voto:  💜💜💜💜




Nata a Foligno nel 1982, dopo la laurea in traduzione Arianna Ciancaleoni ha sempre girovagato nel mondo della scrittura con corsi di sceneggiatura, di marketing, e quello che mancava l’ha imparato da sola. Più o meno bene. Nel 2014 pubblica Lacrime di cioccolata come autrice indipendente, dopo averlo divulgato a puntate nel suo blog. Nel 2015 il suo secondo romanzo, Il lavoro perfetto, è stato finalista regionale al premio Rai - La Giara 2015. Non trova pace e continua a scrivere.





Nessun commento:

Posta un commento