16 settembre 2019

BLOG TOUR: REVIEW PARTY - "Graffi(ti)...di me e di te



Buona sera Anime Belle, siamo lieti di ospitare la 6° e ultima tappa del blog tour del romanzo "Graffi(ti)...di me e di te" di Arianna Venturino

Titolo: Graffi(ti)… di me e di te
Autrice: Arianna Venturino
Serie: DILOGIA THE SCRATCHES SERIES
Genere: Romanzo rosa
Editore: Self publishing
Formato: ebook/cartaceo
Pagine: 260
Data di uscita: 16 settembre 
Link d'acquisto: Kindle
Può l’amore essere distruzione e salvezza allo stesso tempo?

Per Luna Farley, che di amore non ne ha mai ricevuto, era l’incognita più profonda.
Batterista in una band di strada Londinese, Luna era quel tipo di ragazza che avrebbe potuto metterti i piedi in testa e schiacciarti se avesse voluto.
In tutta la sua vita aveva solamente sofferto, ma ora era tutto diverso per lei, aveva la sua band, i suoi amici, i suoi tatuaggi e il suo carattere forte e niente l’avrebbe distrutta…o quasi.
Christopher Merrit era quel tipo di ragazzo che tutte le donne avrebbero voluto: Alto, moro, tatuato. Ma non era solo quello, Christopher era quel tipo di uomo che, a trent’anni, aveva visto la vita dargli una dura lezione e il suo cuore tenero ne risentiva.
Quando le loro strade prendono a unirsi in un susseguirsi di incontri casuali, i muri di Luna iniziano a sgretolarsi, dando vita a un dolore insopportabile, il dolore dei mostri di un passato che torna e che non se n’è mai andato.
Da un lato, Christopher non riesce a fare a meno di continuare a provarci con lei, nonostante i continui rifiuti.
Dall’altro, Luna sarà costretta a scegliere.

Cedere all’amore e alle proprie debolezze oppure rimanere al sicuro dietro la sua corazza?








Letto tutto di un fiato una scrittura che dona alla storia una semplicità e una vista totale al lettore e che lo porta a vivere in prima persona le tante vicissitudini dei vari personaggi!!
Sono due i protagonisti principali, Luna e Chris, che si incontrano per caso, e che il destino fa scontrare più di una volta, combattono la loro attrazione, è più forte di loro, si attraggono ma si respingono...tormentati da fantasmi del passato, ognuno con dei graffi nell'animo che li portano a costruire muri , per isolarsi dal mondo e paura di soffrire...
Non sarà facile perché ognuno dovrà essere capace di curare le ferite dell'altro e capire come riacquistare la fiducia nell'amore!!
E' il primo libro dell'autrice Arianna Venturino che leggo e devo dire che mi è piaciuto molto,  il suo modo di narrazione, i dialoghi e il suo modo di descrivere ambienti e scene, che fanno da sottofondo mi ha colpito perché ha tenuto la mia curiosità sempre accesa, dovevo sapere cosa succedeva dopo.
 Un graffitario e una batterista, due artisti molto diversi che vengono da due mondi differenti ma che daranno vita ad un racconto unico nel suo genere!
Gli altri personaggi che non sono da sottovalutare danno un tocco di allegria e di spensieratezza al tutto. Luna chiede ad un certo punto a Chris di non abbandonarla, perché il suo cuore da ventenne non ha mai conosciuto l'amore e ha paura di cadere in un abisso senza ritorno!!


".....Marilyn: Le persone dolci non sono ingenue né stupide. né tanto meno indifese......"

Non sarò certo io a raccontarvi il finale, se vi ho incuriosito, almeno un po', non vi resta che leggervi la storia, di sicuro non ve ne pentirete, buona lettura, Flavia ^_^




Ringrazio l'autrice Arianna che mi ha dato la possibilità di leggere questa suo romanzo, ora non mi resta che aspettare il secondo volume!! 
In bocca al lupo e buona vita alle tue opere, con affetto Flavia ^_^




Voto:  💜💜💜💜💜

1 commento: