02 settembre 2019

Recensione: -"MI INNAMORERO' SEMPRE DI TE" - di Ariel di Cola

Ciao Anime belle dopo avervi segnalato giorni fa il nuovo libro di Ariel Di Cola, sono qui per farvi sapere cosa ne penso dopo averlo letto ^_^



Titolo: Mi innamorerò sempre di te
Autore: Ariel Di Cola
Serie: Dream Series #1
 Genere: Romance
Editore: Self publishing
Lunghezza: 160 pagine
Link d'acquisto: Amazon formato Kindle



Ariel ha vent’anni e vive in un piccolo paesino di periferia con la sua strana famiglia.
Come ogni anno, i suoi genitori la trascinano nello stesso, medesimo, posto per trascorrere le vacanze estive. 
Suo malgrado anche questa volta si lascia convincere ad andare, ma ad alleggerire la monotonia, che ormai si presenta ogni estate, ci pensano suo cugino Alex e la sua migliore amica Valentina.Stavolta pero' accade qualcosa di diverso…....se incontri uno sguardo color smeraldo, che ti trapassa da parte a parte, facendo vibrare ogni fibra del tuo essere?
È questa la domanda sconvolgente, che si pone Ariel quando incontra Simon.
Un sentimento dirompente che li travolge fino a spezzarli, una sera all’improvviso…
Ciò crede Ariel, fino a quando, dieci anni dopo, il destino non rimette Simon sulla sua strada e non riapre la partita.
Ariel è cambiata, la vita, il dolore hanno spezzato la gioia, della ragazzina che era un tempo…
Simon le ha fatto male, deve tenerlo a distanza e Ariel non può permettere che il passato sconvolga, nuovamente, la sua vita.
Un segreto li lega…che Ariel custodisce gelosamente e Simon non dovrà mai scoprire…
Per quanto lei sia decisa, a tenere Simon a distanza, non ha fatto i conti col proprio cuore e con l’attrazione che li spinge l’uno verso l’altro.
Può il dolore del passato essere cancellato?
L’amore sarà capace di superare ogni cosa e perdonare?

Un buon esordio per l'autrice Ariel Di Cola, mi è piaciuta la storia anche se non mi ha coinvolto pienamente, non so perché, visto che l'ho letta tutta di un fiato!! Ma questa è una mia considerazione personale, nel complesso la storia si legge velocemente, ha narrazione e dialoghi molto lineari!
Nel leggere certe determinate scene ho sentito come se fosse l'autrice a vivere la tristezza e la malinconia della protagonista, visto il nome forse sarà autobiografico in parte?  
Nel finale c'è più di un colpo di scena che movimenta un po' il romanzo..e degli avvenimenti che il lettore non si aspetta!!
Una storia che porta Ariel a fare delle scelte che cambieranno la sua vita, sia nel bene che nel male....ma poi dopo 10 anni mette in discussione tutto quando la vita le fa rincontrare il suo primo e unico amore Simon!!
A volte l'amore ci porta a fare delle scelte sbagliate ma il destino ci da una mano a rincollare i cocci e vedere il mondo con occhi differenti, insomma ci da una seconda chance per rimediare!

Ringrazio Ariel per avermi dato la possibilità di leggere il suo primo romanzo, le auguro una strada senza ostacoli e soprattutto di portare altri suoi racconti nel mondo di noi lettrici ...in bocca al lupo per tutto, 
Flavia^_^







Voto:  💜💜💜💜

1 commento: