16 settembre 2019

RECENSIONE: "LA FIGLIA DEL DEMONE" - di Laura Fiamenghi

Ciao anime belle, nuova recensione  de "La Figlia del Demone" di Laura Fiamenghi ^_^


Titolo: La Figlia del Demone
Autore: Laura Fiamenghi
 Genere: Romance Paranormal Fantasy
Editore: Self publishing- Amazon
Serie: "Le Streghe di Villacorta" vol. 2
Data d'uscita: 26 luglio 2019
Editing: Ariadna Servizi Editoriali
Grafica: Libreria Rosa Design


Avvertenze: Contiene scene di violenza e sesso esplicito

Link d'acquisto Amazon: Formato KindleFormato Cartaceo



XIV secolo, Etan di Offlaga è un cavaliere valoroso e anche uno stregone dotato del raro dono dell’Intuito. Cresciuto nel Medioevo ma con l’influenza di sua madre Viola, una strega venuta dal XXI secolo, è un uomo decisamente sopra le righe per la sua epoca.
Per dovere verso il suo regno, Etan prende in considerazione l’idea di sposare l’erede di Sassovivo, un ricco regno confinante.
Incerto sulla possibilità di un matrimonio combinato, Etan si reca a conoscere la bella Milena, ma già dal suo arrivo capisce che Sassovivo nasconde qualcosa. Anzi, qualcuno: Sparda, una creatura misteriosa in possesso di una forza straordinaria e di due occhi verdi come lo smeraldo…




Devo dire che mi è piaciuto molto il primo libro della serie, ma questo mi ha appassionato ancor di più!! Viola e Ragnor sono ancora insieme e la storia è ambientata ancora nel XIV secolo, con influenze del XXI...appaiono in alcune parti del romanzo, ma ora i protagonisti sono il loro primogenito Etan e Sparda la strana creatura che conoscerà quando andrà a conoscere la sua promessa sposa Milena!! Etan è un cavaliere stregone quindi ha poteri magici e prestanza fisica, appena incontrerà Sparda si perderà nei suoi occhi di smeraldo e la sua vita prenderà una strada diversa da quella pianificata!!  Cosa nasconde Sparda, sotto le sue sembianze provocanti e nello stesso tempo tristi e sfuggenti? Venitelo a scoprire 
Sarò di parte ma a me piacciono questi tipi di romanzi, dove ci sono segreti, magia, avventure, tradimenti, passione, insomma un mix di avvenimenti che terrà sempre viva l'attenzione del lettore, leggendo non ci si annoia mai, un susseguirsi di capitoli intensi ed emozionanti, dove passato, presente e futuro, non sono mai come ci si aspetta!! 
Ha dei passaggi erotici molto espliciti, ma penso sia anche la storia surreale e fantasy che porta la scrittrice a scrivere passo passo anche la vita intima dei personaggi!!
La magia diventa più oscura, e i nostri protagonisti insieme a dei loro alleati arrivano a varcare anche le porte dell'inferno!!
 Mi è dispiaciuto molto interrompere la lettura arrivando alla fine del romanzo..e spero di leggere presto le avventure delle streghe e dei cavalieri di Villacorta!! 
Ringrazio Laura per questa magnifica avventura che ho potuto vivere attraverso la sua scrittura ^_^



Voto:  💜💜💜💜💜

Nessun commento:

Posta un commento