Titolo: I Hate
Autrice: Veronica Geraci
Genere: Mafia Romance, Spicy Romance, Suspense Romance
Tipologia: Autoconclusivo
Uscita: 25 settembre 2024
Prezzo ebook: Promo a 0,99 poi 2,69 euro su Amazon.it
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 250
Amore e odio, due facce della stessa medaglia.
Ally, un passato da dimenticare che continua a tormentarla. Bella, in gamba, sexy, non
convenzionale e sfacciata, la classica ragazza che non ha paura di niente e non abbassa lo sguardo davanti a nessuno. Desiderata da tanti, amata profondamente da pochi, si è creata una spessa corazza intorno perché lei non ama nessuno, neppure se stessa.
Ethan, boss della malavita, potente, pericoloso e disinibito, abituato al controllo su tutto e tutti, vive di adrenalina e sesso, a nessuno si mostra veramente: il massimo che concede è una notte.
Ma qualcosa che li unisce, c'è: due esistenze tormentate e la magia di New York.
Personalità forti e complesse, entrambe accomunate da segreti e un passato da dimenticare.
Cosa potrebbe accadere se due così si incontrassero?
.png)
Autrice nuova per me, cover davvero bella e il gioco è fatto…mi sono immersa nella lettura in un baleno.
Ally e Ethan due anime tormentate che catturano l’attenzione del lettore dal primo istante.
Ally, una donna irresistibile, che sembra avere sempre tutto sotto il proprio controllo e un fascino infinito, nascondono molto bene la sua vera essenza e natura. Il suo passato è pesante, una ferita che sanguina e non guarisce e non riesce a dimenticare è per questo ha una grande corazza intorno che sembra molto resistente ma in realtà…lei non ama, non ama nemmeno sé stessa ed è questo il suo tormento più grande. La sua forza è una maschera per nascondersi.
Ethan, è il boss abituato a comandare e a controllare, la sua esistenza è sesso e adrenalina ma è un uomo tormentato da segreti e oscurità.
Si incontrano a New York, il loro legame è qualcosa di oscuro che attira il lettore con diverse emozioni che si sentono sulla pelle mentre sei immerso nelle pagine.
Sono pagine profonde che ti legano ai protagonisti, e che fanno riflettere sul peso del passato e su quanto possa rovinare presente e futuro se glielo permettiamo.
È una penna profonda e vera nella sua semplicità tocca il cuore ed è per questo che vorrei avere la possibilità di avere il romanzo nella mia libreria.
Ogni lettura è un viaggio con sé stessi…!
.png)
.png)
Nessun commento:
Posta un commento