Buonasera Anime Belle, oggi partecipiamo con piacere al Review Party del romanzo "Naphil" dell'autrice MJ RED, scopriamo insieme cosa ne pensa Flavia, buona lettura ^_^
Titolo: Naphil
Autrice: MJ Red
Editore: Self publishing
Genere: Urban fantasy/ Young adult
Prezzo: 2.99€ formato ebook/ 14€ formato cartaceo
LINK DI ACQUISTO: FORMATO KINDLE - FORMATO CARTACEO
I Naphil sono tre, nascono nello stesso giorno e hanno il controllo del loro continente d’origine.
Ma questo Ethan non lo sa,non lo ha mai saputo. Ha solo 17 anni e la sua unica preoccupazione è non addormentarsi durante le noiose lezioni al college. Eppure fin da piccolo ha nascosto con paura ciò di cui è stato capace, anche se solo per una volta.
Ben presto sarà impossibile continuare a fuggire da ciò che il Destino ha deciso per lui.
Ben presto sarà in gioco la sua vita e quella di tutte le persone che ama. Non vorrebbe, ma è la responsabilità di un Naphil, una sua responsabilità.
E non potrà più tirarsi indietro.
Ethan fin da piccolo sa di essere diverso dagli altri, anche per la sua memoria e sensi sviluppati, ma non ha mai cercato di capire il perché, finché una sera, arrivato al suo quasi 17° compleanno, fa un strano incidente d'auto insieme al suo amico Dante e la sua amica di sempre Maidy, che per poco non rischia di perdere, ma grazie ai suoi poteri la salva.
Al ragazzo capitavano già prima di allora, delle cose assurde, ma da quella sera fa anche degli incubi strani, e Maidy curiosa più di lui, lo sprona a condurre ricerche per carpire più informazioni possibili che possano svelare questi strani accadimenti.
Non è facile per loro sarà un percorso tortuoso, con incontri strambi, ma gli unici a sapere la verità sulla vera natura di Ethan sono i suoi genitori e il medico che lo ha aiutato a nascere, i soli che gelosamente custodiscono il suo segreto e cercato di tenere a bada i suoi poteri.
Una trama davvero intrecciata con vari personaggi e varie avventure, colpi di scena, insomma un mix perfetto per un romanzo che porta il lettore a viaggiare con la mente nel mondo del paranormale e delle forze invisibili che ci circondano.
Sarò anche di parte, perché mi piace molto il genere , ma ho quasi divorato il libro, un Urban Fantasy ben scritto, anche essendo abbastanza lungo, non mi ha stancato la lettura, i dialoghi poi sono ben strutturati e bravissima l'autrice a non essere mai prevedibile, in ogni capitolo un nuovo mistero da svelare.
Non mi resta che ringraziare MJ RED, per avermi fornito la copia digitale e fatto vivere questa bella avventura e consigliare il libro a tutti quelli che come me, piace leggere Fantasy, buona lettura ^_^
Nessun commento:
Posta un commento