04 gennaio 2021

RECENSIONE: - novelle natalizie "The Pink Factory Publishing"







 Titolo: Christmas in Paris

Autore: Viola Spring

Casa editrice: The Pink Factory Publishing

Collana: Pinkbooks

Genere: Novella Natalizia

Pagine: 43

Formato: ebook Prezzo: 0.99

Store on line: Amazon


Charlotte Blake ha deciso: passerà il Natale a Parigi! Sua zia Georgie ha appena aperto una libreria a Montmartre, così lei non esita nemmeno per un istante a prendere il primo volo diretto in Francia, dove l’aspetta Pierre, il suo grande amore. Troppi chilometri li hanno separati per mesi e mesi, ma ora è giunto il momento di prendere decisioni sul loro futuro insieme. Chiaro, no? Così sembra, almeno fino a quando mette piede sull’aereo che da New York vola verso la capitale francese. Tra le nuvole, dopo qualche turbolenza e un paio di cocktail, Charlotte si ritrova a raccontare la sua vita a un perfetto sconosciuto, che forse non è così tanto sconosciuto come crede…


Charlotte decide di passare il Natale a Parigi da sua zia che ha una libreria. Vorrebbe approfittare di questo viaggio per incontrare di nuovo quel bel ragazzo conosciuto in estate in Grecia e che lei ritiene sia il suo fidanzato. Sull'aereo che da New York la porta a Parigi inizia a parlare con il vicino di posto, uno sconosciuto in teoria, ma ben presto Charlotte scopre l'identità dell'uomo e non la prende affatto bene. Arrivata a Parigi sembrerebbe che il suo bel Pierre sia scomparso nel nulla e la tristezza sembra invaderla, la zia la spinge a passeggiare per le vie di Parigi, la città magica per eccellenza, che sotto Natale lo è ancor di più. È tra le luci natalizie parigine che Charlotte incontra di nuovo quello che ormai ha dichiarato il suo peggior nemico. Nel giro di 24 ore la sua vita cambia totalmente. Accade tutto in fretta e come per magia, d'altronde siamo a Natale, non può essere diversamente, il cuore di Charlotte torna a battere velocemente.

"I sentimenti forti, le emozioni così intense che aveva provato da quando lo aveva conosciuto in aereo erano stati per lei come un ciclone che le aveva stravolto la vita"

È la prima volta che mi capita di leggere una novella, ero molto incuriosita😊. Lettura veloce, graziosa e che ti trasmette tutta l'atmosfera natalizia. Ambientata a Parigi poi, il top ❤️











Titolo: Un Natale da Strega

Autore: Margot Valois

Casa editrice: The Pink Factory Publishing

Collana: Pinkbooks

Genere: Novella Natalizia

Pagine: 47

Formato: ebook Prezzo: 0.99

Store on line: Amazon



Arlette è una strega parigina che vive a New York, dove dirige una galleria d'arte a due passi da Madison Avenue. È indaffarata come non mai per i preparativi di Natale e non si aspetta davvero di ricevere una richiesta molto particolare da una ricca e viziata cliente dell'Upper East Side. A farle compagnia, durante la bufera di neve che investe Manhattan, una serie di personaggi bizzarri tra cui anche Merlino, il suo bellissimo gatto nero. L'ombra del passato sta per tornare nella vita di Arlette, per sconvolgerle tutti i piani. Un passato che porta il nome di Lance...
Una bella novella natalizia impregnata di magia. La nostra Arlette è una strega rossa molto potente che esegue incantesimi d'amore per pochi clienti e dirige una galleria d'arte come copertura.
Altro non è che una strega di altri tempi rinata a nuova vita e dopo aver conosciuto una strana e viziata ragazza, scopre che suo fratello si trova vicino a lei e che il suo eterno amore Lance, si trova con lui essendo il suo migliore amico, è un amore passato ma che ha costudito nel cuore.
Scoprirà che in tutte le sue vite c'è stata sempre una maledizione che incasinava sempre le cose.
Ma grazie alla bufera di neve e complici Merlino e Lance in fine si compie la profezia e spezza la maledizione che imprigionava tutti.
Una lettura veloce, frizzante e con tanta magia che rende il natale tutto speciale.
Una novella Simpatica, moderna e con una strega che riscopre l'amore, questa volta sarà lei ad avere un lieto fine con una sorpresa imprevista e anche per me è stata una bella sorpresa scoprire la vera identità di Arlette e di tutti i personaggi che ruotano intorno a lei 




Nessun commento:

Posta un commento