Ciao Anime Belle oggi partecipiamo al Review Tour del romanzo "C'eravamo tanto odiati" di Joanne Bonny e ringraziamo la Newton Compton per la copia ebook fornita e come sempre le ragazze del blog Tre gatte tra i libri per averci coinvolto nell'evento.
Titolo: C'eravamo tanto odiati
Autore: Joanne Bonny
Editore: Newton Compton Editore
Genere: Romance
Pagine: 320
Formato: ebook - cartaceo
Prezzo: 5,99€ - 9,40€
Data di pubblicazione: 7 gennaio 2021
Link acquisto Amazon: - Formato Kindle - Formato Cartaceo
Olivia Ferrari è una cattiva ragazza. Arrogante, narcisista e libertina, cambia uomini come fossero calzini e guarda il resto del mondo dall’alto in basso, forte del suo successo e della sua popolarità. Olivia, infatti, conduttrice di Questa Mattina, un programma televisivo di successo, è anche appena stata eletta la presentatrice più sexy d’Italia. La sua incrollabile autostima subisce un brusco affronto, però, quando Andrea Fabbri, un aitante health coach ospite del programma, declina le sue avances. L’umiliazione subita è pari solo alla curiosità: chi è quel ragazzo che ha osato rifiutarla? Decisa a dimenticare l’incidente, Olivia si trova costretta a rivedere i suoi piani quando Andrea viene assunto come co-conduttore di «Questa Mattina»: il ragazzo ha bucato lo schermo e affascinato le spettatrici da casa, così la direzione del canale ha deciso di assumerlo e farne una nuova star TV, una stella così lucente che potrebbe offuscare quella di Olivia… Tra schermaglie, colpi bassi e batticuore, una commedia sentimentale, romantica e brillante da non perdere.
Olivia già dalle superiore è la classica ragazza bella e stronza, con il suo seguito di amiche che bullizzano un po' tutti...una delle sue vittime viene lasciato nudo nei bagni delle ragazze e il ragazzo rimane con il pensiero di vendicarsi di quella ragazza che ama in segreto.
Il tempo passa e Olivia diventa una presentatrice della tv, il carattere e il suo ego sono sempre alle stelle, fino a quando nella sua vita entra Andrea Fabbri!
Inizia così il suo declino, la sua popolarità viene eclissata dal bel health coach che viene scelto come suo co-conduttore dopo essere stato un suo ospite...
E' bello, simpatico sono tutti entusiasti di lui e anche lei non rimane immune al suo fascino.
Ma Olivia non ha speranze lui la evita, lei che può avere qualsiasi uomo, ora si sente rifiutata, non sa darsi pace e dopo aver saputo la verità su di lui, cerca ogni scusa per provarci.
Arriva per Olivia il conto delle sue cattiverie e se anche all'inizio non incassa bene poi riesce a far pace nel suo cuore e cerca di redimersi e chiedere scusa.
Tra litigi, bugie ed inganni, lo stile graffiante e incalzante dell'autrice arriva dritto al cuore ed è riuscita a farmi vivere in prima persona le emozioni di Olivia, vi dirò dovrebbe essere una protagonista antipatica ma io ho fatto il tifo per lei in tutto perché sapevo che in fondo tutta la sua arroganza e il suo modo di porsi erano tutti escamotage per nascondere la sua sensibilità la sua tristezza...
Ho amato Archie e il suo amico Thor, e poi si da come era descritto Andrea ho adorato anche lui, l'uomo che tutte noi vorremmo vicino, pronto ad asciugare ogni lacrima e portare allegria.
E' il primo libro dell'autrice che leggo e ne sono rimasta veramente entusiasta, metterò in lista altri suoi libri.
Con questo sicuramente avrete capito che mi è piaciuto moltissimo e ve lo consiglio ad occhi chiusi, specialmente se vi piacciono le storie brillanti, emozionanti e con un finale che non ci si aspetta!!
Nessun commento:
Posta un commento