18 novembre 2019

BLOG TOUR – Biografia autrice - "Emma - La ragazza dagli occhi felici" - Roberta Schettino


Ciao Anime Belle ospitiamo la seconda tappa del Blog Tour del romanzo "Emma-La ragazza degli occhi felici" di  Roberta Schettino-- 
Conosciamo meglio l'Autrice:


Titolo: Emma - La ragazza dagli occhi felici

Autore: Roberta Schettino

Data di pubblicazione: 05 Dicembre 2019
Editore: Self Publishing
Serie: Spin-off "Un grosso bellissimo sbaglio"


(TRAMA)
Emma, occhi color miele e 23 anni appena compiuti. Il suo più grande sogno? Diventare una scrittrice di successo e conoscere William L. L'uomo che con le sue parole l'ha accompagnata durante tutta la sua adolescenza. Un uomo che è riuscita ad incontrare solo una volta nella sua vita, quando era ancora un ragazzo e che le ha permesso di creare col padre non più in vita un legame indissolubile. Ma cosa accadrà quando 13 anni dopo il loro primo incontro, Emma avrà l'opportunità di diventare lavorare per William? L'uomo che ha sempre idealizzato sarà davvero quel angelo del paradiso che crede da tutta la vita? O quell'opportunità si trasformerà ben presto nel suo inferno personale? Vieni a scoprirlo tra le pagine di " Emma- la ragazza dagli occhi felici", spin-off del romanzo "Un grosso bellissimo sbaglio".

(Autrice)
Nome : Roberta
Cognome : Schettino 
Email : roberta.schettino9614@gmail.com
Data di nascita: 14/09/1996 


Roberta Schettino, ragazza napoletana, di 23 anni nata nel 1996 nella città di Napoli dove vive tutt’ora e dove studia lingue, culture e letterature delle Americhe, presso l’Università l’Orientale.
Ha iniziato a scrivere all’età di 16 anni, facendo della penna e delle parole un canale per sfuggire ed evadere da un momento buio della sua vita, un amore insano. Ma anche quando la luce è ritornata l’amore per la scrittura non ha smesso di crescere in lei, portandola a riempire quaderni di storie e personaggi, frutto della sua fantasia. Prima della stesura del suo libro ha avuto modo di mettersi alla prova svolgendo il ruolo di articolista per vari siti internet che si occupavano di notizie generali o viaggio. Poi finalmente la sua storia nel 2018 prende vita e approda su wattpad, dove nel giro di pochi mesi ottiene 60 mila letture. 
Attualmente Roberta lavora sodo per realizzare i suoi sogni, per rendere il suo libro realtà e quando non scrive per lei, lo fa per recensire libri e parlare dei suoi viaggi. 

Il suo primo romanzo è Un Grosso Bellissimo Sbaglio. 


Nessun commento:

Posta un commento