15 novembre 2019

REVIEW PARTY: "A PROPOSITO DELLE STELLE" di Mew Notice


Ciao Anime belle sono felice di partecipare al Review party - "A proposito delle stelle" di Mew Notice che uscirà il 18 novembre ^_^


Autore: Mew Notice
Titolo: A proposito delle stelle
Editore: Bestseller Edizioni
Genere: Romance contemporaneo con un tocco di paranormal
Prezzo: ebook 2,99€ 
Disponibile anche in Kindle Unlimited
Uscita: 18 novembre 2019




-TRAMA-
Non è semplice vivere una vita normale quando non si è in grado di richiamare alla mente le parole giuste. Fiamma, con i capelli rossi e un mare di lentiggini sul viso, lo sa bene e, trovato il modo per eludere la disnomia - che da sempre ha ostacolato le sue amicizie - si trasferisce a Catania per studiare all'università ed essere spensierata e felice come tutte le ragazze della sua età.
Daniel, Maresciallo dei Carabinieri, con la vita è andato avanti, ma solo all'apparenza. Freddo, distaccato e sexy, combatte per la giustizia e cerca di affezionarsi a Cecilia mentre dentro porta ancora i segni delle cicatrici per la perdita del suo primo amore.
Un destino scritto non puoi cancellarlo e, a volte, basta uno sguardo o il semplice sfiorarsi delle mani per rimescolare le carte, oppure un cielo pieno di stelle da contare insieme per sentirsi immensi come l’universo o splendenti come l’amore. E se il cielo fosse coperto dalle nuvole?
Dolore, vendetta, violenza.
Rinascita.
Una storia ricca di emozioni, dolcezza e passione.


Daniel dopo aver perso il suo primo amore chiude il suo cuore e non riesce ad innamorarsi più, ne combina una dietro l'altra..poi un giorno fa un incontro che gli cambia la vita...dopo aver lasciato la facoltà di medicina decide di partecipare, senza dirlo a nessuno, ad un concorso per Carabinieri.
Viene preso e dopo il corso da Maresciallo viene trasferito definitivamente  in Sicilia, dove vive Fiamma, una ragazza con una particolare malattia, i dottori la chiamano Disnomia, per lei è la sua condanna di una vita diversa dagli altri!
Daniel vede Fiamma a casa della sua fidanzata Cecilia, con cui sta da un po' ma non si sente veramente appagato, rimane folgorato dal suo sguardo e dai suoi capelli rossi, per un attimo nel suo cuore si accende un piccola fiammella! 
I due sono attratti ma per rispetto a Cecilia cercano in tutti i modi di reprimere quello che sentono.
Sono stata trascinata in un susseguirsi di violenza, dolore, bugie, ma anche amore, passione e giustizia!!
Una lettura molto scorrevole che mi ha fatto sentire le emozioni dei protagonisti, specialmente di Fiamma che non si sente speciale ma si sente nata difettosa, e non ama che la gente la consideri una povera pazza!
Si l'amore arriva inaspettato e anche se varie vicende dolorose portano i due protagonisti ad allontanarsi ci sarà sempre quel filo invisibile che li unirà per sempre....Per più di una volta Fiamma sarà sul punto di lasciare Daniel, ma una voce dentro di lei la aiuterà a trovare la strada giusta!
Sono stata con il fiato sospeso e con un mano sul cuore in molti capitoli, poi la svolta che mi ha fatto sorridere e gioire con i due ragazzi.
Mi son piaciute tutte le scelte dell'autrice, perché solo così poteva nascere una storia diversa tra tante storie d'amore, per non parlare poi dell'ambientazione, con un accurata descrizione degli scorci più belli della Sicilia e del POV alternato in cui emergevano i sentimenti dei protagonisti e la loro visione della storia.

Che dire di più, vi consiglio la lettura e spero vi piaccia come è piaciuta a me, 
Flavia^_^



"Chi può negare all'amore di farsi strada dentro due anime, seppure imperfette?"


                                             Voto:  💜💜💜💜💜

Nessun commento:

Posta un commento