25 novembre 2019

REVIEW PARTY: - "AMAMI FINO ALLA FINE" - di Bella Jewel


Buona sera Anime Belle, Raffaella, ha letto per noi il nuovo romanzo "Amami fino alla fine" di Bella Jewel, vediamo un po' cosa ne pensa, buona lettura ^_^



Titolo: Amami fino alla fine
Titolo originale:Til death: Volume one
Serie:Til death #1
Autore: Bella Jewel
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Pagine:137

Link Amazon: Formato Kindle


-Trama-
Dicono che ci sia un confine molto sottile tra odio e amore. Come quello che mi separa da mio marito. Ho sposato un bastardo. Quando mi sono innamorata perdutamente di lui, non avevo idea di
che razza di uomo fosse. E come un'ingenua gli ho regalato il mio cuore. Ma per Marcus Tandem, il famoso multimilionario, ero solo l'ennesima pedina di uno dei suoi piani. 
Aveva bisogno di sposarsi al più presto per compiacere la sua famiglia e ottenere finalmente il controllo dell'impero finanziario. Così, una volta raggiunto il suo scopo, sono diventata inutile ai suoi occhi. Tutte le mie illusioni si sono infrante e adesso desidero solo fargliela pagare. Marcus Tandem avrà quello che si merita.



-Recensione di Raffaella-
Ci si può innamorare perdutamente di un uomo, sposarlo e senza rendersi conto ritrovarsi un estraneo a fianco? 

Questo è quello che è successo a Katia che ha donato tutto il suo amore a Marcus un multimilionario, al quale interessava solamente la sua impresa e una moglie per poter mantenere il suo impero per volere del suo defunto padre!

Proprio nel momento in cui Marcus ottiene tutto,  Katia per una serie di cose, scopre l’inganno e il suo amore crolla, e l'unico suo desiderio è quello di fargliela pagare!!
 Fa riflettere sulla difficoltà di esprimere e capire i propri sentimenti, ma anche chi non riesce ad amare perché non ha mai provato affetto o che forse non lo ha mai ricevuto!
L’autrice ha uno stile semplice ma ricco nei particolari,  soprattutto nei momenti di passione dei protagonisti, e nel corso della lettura non mancano gli intrighi e colpi di scena!
I miei complimenti all’autrice che ha tenuto la mia attenzione sempre viva,specialmente con i POV alternati che mi hanno fatto conoscere i sentimenti e i pensieri dei protagonisti.
Riuscirà Il nostro bellissimo e tenebroso Marcus a capire cosa vuol dire amare? sta a voi scoprirlo leggendo questo libro! 
Avendo il finale ampiamente aperto, non mi rimane ora che aspettare con ansia il continuo della storia, a presto, Raffaella ^_^



Nessun commento:

Posta un commento