14 dicembre 2019

REVIEW TOUR: - "Un Cowboy tra i Bluebonnet" - di Emma Black


Buonasera Anime Belle, oggi ospitiamo la tappa del Review Tour del nuovo romanzo "Un Cowboy tra i Bluebonnet" 2° vol. della serie Bluebonnet dell'autrice Emma Black, buona lettura, Flavia ^_^




Autore: Emma Black
Serie: Bluebonnet Vol.2


Genere: Rosa

Link di acquisto: Formato Kindle - Formato Cartaceo


-Trama-

 Robert è pazzo di Natalie. Lo è dalla prima volta in cui l’ha incontrata, quando lei aveva briciole di uno stuzzichino intorno alla bocca, sul mento, sul seno… Ah, quel seno! Sì, Robert è decisamente innamorato di Natalie ma lei è
 sfuggente, scostante. Si dedica solo al lavoro, come se evitare di avere una relazione con lui sia lo scopo della sua vita. Robert, però, non sa che Natalie nasconde un segreto enorme, di cui si vergogna e che rischia di scoppiare come una bomba, quando un suo ex ricompare all’improvviso nella sua vita… La dolcezza di Robert sarà sufficiente a salvarla? La forza di Natalie riuscirà a emergere? E cosa nasconde Felicia, che tutti continuano a guardare con sospetto? Niente è come sembra e tutto può accadere, quando il vero amore è in pericolo.







Dopo aver aver letto il Primo volume, non vedevo l'ora di potermi tuffare di nuovo nell'avventura, ritroviamo Daniel e Sarah, Robert, Natalie e nuovi personaggi incontrati nel corso della prima lettura.
Qui cambia un po' la storia, è incentrato tutto su Robert, guardia del corpo di Sarah e sulla giornalista Natalie, che era diventata l'amica inseparabile di Sarah.
Devo dire che se il primo libro mi è piaciuto molto, questo mi ha lasciato a bocca aperta, azione, intrighi, truffe e anche violenza, fanno da sfondo ad una storia d'amore, che stenta a partire proprio per un segreto che Natalie si porta dietro, non vuole parlare del suo passato per la vergogna che prova e per la paura che le persone importanti del suo presente, la possano allontanare.
Ritroviamo Felicia, anche lei giornalista ma con un carattere opposto a Natalie, che lasciamo come un'arrampicatrice sociale e senza scrupoli ma che qui si trasforma, forse proprio per l'allontanamento di Cora che la manipolava per i suoi scopi meschini.
E' un susseguirsi di colpi al cuore, perchè a Natalie capiteranno delle cose spiacevoli, che la spingeranno per un periodo ad allontanarsi da tutti e a trovare un feeling speciale con Felicia, eh si queste due saranno complici e custodi dei loro segreti.
Daniele e Sarah saranno presenti, ma impegnati con la gravidanza di lei quindi faranno da sfondo alla storia, ma è giusto così, questa volta Robert e Natalie, saranno la coppia che ci farà battere il cuore, e che ci mostrerà una passione travolgente.
Ho apprezzato molto il primo volume, ma lasciatemelo dire questo mi ha tenuto sveglia per alcune notti perché non riuscivo a staccarmi dalla storia, volevo sapere, ormai mi sentivo parte della storia e nelle parti più dolorose ho pregato per una soluzione positiva!
Justin, l'ex di Natalie è quello che sconvolgerà tutto, tornerà dal passato più violento e crudele di prima e pronto a riprendersi Natalie a tutti i costi!! 
Spionaggio, tragedie, violenza e passioni, questa volta le emozioni si fanno più forti per regalarci dei momenti indimenticabili sia positivi che negativi!!
Bravissima l'autrice a tenere sempre accesa la mia curiosità, ogni personaggio ha i suoi segreti e i suoi inferni interiori, e quando questi diventano realtà  sarà difficile staccarsi dalle pagine di questo romanzo!! 
Ringrazio moltissimo l'autrice per avermi regalato questa avventura, e spero di leggere altri suoi lavori!! 
A presto, 

Flavia
Voto 💜💜💜💜💜


2 commenti:

  1. Finire il review tour con questa recensione meravigliosa mi riempie di felicità! Grazie, Flavia, sono davvero commossa e naturalmente orgogliosa per come le emozioni che io stessa ho provato siano filtrate attraverso le parole fino a te! Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio molto Emma, per me è stato un immenso piacere leggerti, un abbraccio anche da parte mia ^_^

    RispondiElimina