11 dicembre 2019

REVIEW PARTY: - "Lasciami andare" - di Luana Ballarò

         
Buonasera Anime Belle oggi prendiamo parte al Review Party del romanzo "Lasciami Andare" di Luana Ballarò, scoprite cosa ne penso ^_^


Titolo: Lasciami Andare
Autrice: Luana Ballarò
Editore: self publishing
Serie: autoconclusivo

Link d'acquisto: Formato Kindle - Formato Cartaceo

-Trama-

Valéry, bellissima, interior design presso uno studio di Madrid. Donna dal carattere apparentemente forte, scorbutica, ma soprattutto irraggiungibile.
José, dolce, disponibile, rispettabile. Un uomo cresciuto con sani valori, costretto a prendersi carico della gestione dell’hotel di famiglia. Entrambi hanno subito un evento che li ha cambiati. Entrambi hanno sempre avuto il desiderio di qualcosa che gli mancava. Cosa succederà quando inevitabilmente i loro destini si incroceranno? Colpi di scena, segreti, paure e… amore vi terranno legati a una storia che crescerà di pagina in pagina.

-Recensione di Flavia-
Valery è americana ma si trasferisce con la sua amica di vecchia data in Spagna e vive con lei, dopo una tragedia che le sconvolge la vita! Diventa Interior Designer e un giorno viene chiamata dal suo capo che le affida un cliente importante, tutto pensa meno che sia giovane e bello!  Josè è proprietario dell'Hotel più lussuoso della zona ereditato dal nonno, e anche lui ha subito nel passato una perdita importante!
Già dal loro primo incontro c'è una strana attrazione tra di loro ma anche una certa antipatia.
All'inizio sono solo incontri di lavori, perché la nostra Valery non ne vuole sapere degli uomini e sono anni che scappa da loro e dall'amore e tiene le distanze, ma Josè cerca in tutti i modi di conquistarla, tra di loro si mette di mezzo Mercedes, collega della sua amica!!
Intrighi, bugie, dolore, passione e amore, un mix di sentimenti contrastanti che vi faranno rimanere in tensione fino alla fine.
Valery non è la solita protagonista forte e tenace, ma una povera ragazza in balia delle sue emozioni quasi sempre negative, mi ha fatto tenerezza ma nello stesso tempo tanta rabbia, perché è un pianto per ogni cosa, 
Il suo modo di scappare e di tenersi tutto dentro fa in modo che anche Josè si allontani da lei, è un continuo prendersi e lasciarsi fino a che.....Beh lascio a voi scoprire la fine!!!
Nell'insieme è stata una bella lettura, non leggera perché tragedie e inganni sono dietro l'angolo e non tutti i personaggi sono quelli che sembrano, per fortuna l'autrice con il suo modo di scrivere e non uscendo dalle righe è riuscita a tenermi sempre in tensione e con la curiosità di andare avanti per sapere come andava a finire la storia.

 Ringrazio molto Luana Ballarò per il suo #omaggio digitale e per avermi fatto viaggiare tra America e Spagna insieme ai protagonisti di questo romanzo ^_^
Voto:  💜💜💜💜

Nessun commento:

Posta un commento