22 dicembre 2019

REVIEW PARTY: - "Madness" - di Julia B. Williams



Buonasera Anime Belle, ospitiamo oggi, il Review Party,
del romanzo "Madness" dell'autrice
Julia B. Williams, recensito dalla nostra Raffy ^_^




 Madness
 Julia B. Williams
 Erotic Romance
 Self Publishing
 28 novembre 2019
 Cartaceo, eBook


Link di acquisto: Formato Kindle 


-Trama-



Mi chiamo Elia Björk, sono nata e cresciuta a Stoccolma e già da piccola ero convinta che se solo mi fossi impegnata abbastanza sarei riuscita a cambiare il mondo. Le certezze di una vita si sono infrante sulla Troncal de occidente in Colombia, dove ho imparato cosa significa avere paura e ho iniziato a sgretolarmi come un foglio di carta lasciato al sole troppo a lungo. Esteban Alvarez è riuscito a capovolgere la mia realtà senza nemmeno sforzarsi; ancora adesso mi domando quanto io sia stata folle ad averglielo permesso.
Mi chiamo Esteban Alvarez, sopravvivo grazie al narcotraffico e ammazzo la gente quando mi ostacola. Non ho mai creduto che ci fosse un’altro modo di vivere la mia vita, faccio parte di questo ambiente da sempre e per me non è mai stato un problema. Elia Björk mi è piombata addosso con la stessa intensità che avrebbe avuto una tromba d’aria, un incidente di percorso di cui avrei volentieri fatto a meno. É l’unica persona al mondo che riesca a fare a pezzi il mio autocontrollo solo respirando. Sapevo che sarebbe stata una fottuta rogna e il tempo mi ha dato ragione.


-Recensione di Raffy-

Elia Bjork è un'insegnante con l'idea di poter migliorare il mondo è proprio con questo
sogno decide di partire dalla Svezia e di andare a insegnare in Colombia, soprattutto
con l'intenzione di recuperare il rapporto perso con suo fratello che li fa il prete presso la chiesa
di San Pedro Claver…
 Purtroppo tutte le sue convinzioni cambiano quando si imbatte in Esteban Alvarez un
narcotrafficante, un crudele assassino con la fama di uccidere chiunque lo intralci,
l'incontro tra loro è come un fulmine a ciel sereno sconvolgendo entrambi le loro vite.
Il più colpito è Esteban a cui si risvegliano sensazioni e sentimenti mai
provati prima, compreso perdere il suo autocontrollo solo con la presenza di Elia.
Una vera e propria attrazione fatale.
Elia dovrà sfuggire dalle trame oscure e Dovrà affrontare un viaggio per salvarsi
a fianco di Esteban.. non mancherà in questa avventura la passione e la descrizione
di posti meravigliosi .
Grazie alla scrittura dell'autrice e alla sua fantasia mi è venuta una gran voglia di andare a visitare
quei posti paradisiaci .
E' una storia piena di colpi di scena
è piena di sentimenti di ogni genere da conflitti familiari tra fratelli ad amori impossibili, odio e chi
più ne ha più ne metta, molto brava l'autrice a trascinarmi in questo ciclone di avvenimenti,
pieni di suspance.
E con un finale aperto, con la speranza di sapere come continuerà la storia.
Spero di leggere molto presto il continuo!!
Consiglio la lettura a chi ama leggere storie romance erotiche con un alto indice di violenza
realistica, data proprio dalla trama e dal contesto dove è narrato il tutto!!
Vi auguro una buona lettura,


voto 💜💜💜💜

Nessun commento:

Posta un commento