09 agosto 2020

RECENSIONE: - "The Kitten's Club" - di Dinah Roberts





Titolo: The Kitten's Club
Autore: Dinah Roberts
Genere: Erotic romance / Contemporary
Editore: Self Publishing
Data Pubblicazione: 5 Dicembre 2019
Serie: The Kittens

Link di acquisto: Formato Kindle - Formato Cartaceo






-Sinossi-

Quando sono giunta al club, munita solo di un bigliettino da visita, mai mi sarei aspettata ciò che mi sono ritrovata davanti.

Un mondo sommerso. Fatto di eros e giochi di ruolo, dove l'unica pedina sei solamente tu.
L'unica cosa che sapevo è che avevo bisogno di soldi e che a pochi giorni mi sarei ritrovata in mezzo a una strada.
Sono entrata in questo luogo per disperazione,
Ci sono rimasta per il piacere.
Diventando la "Red Kitten".

ATTENZIONE: Il romanzo contiene scene sessualmente esplicite destinate a un pubblico adulto. BDSM


-Recensione-
La nostra protagonista Roxanne, vive in un piccolo appartamento insieme alla sua gatta, ha come amica Lesley, sempre pronta ad ascoltarla, che un giorno le fa un dono e nella scatola lascia anche un biglietto da visita molto particolare..
Rimasta senza soldi e senza lavoro cerca disperatamente una soluzione, visto che sta per essere sfrattata, ma il suo chiodo fisso ormai è diventato il biglietto e il nome del Club scritto sopra..una sera decide di seguire Lesley e si ritrova davanti ad un portone, non sa come entrare, ma subito dopo entra dietro ad un uomo con la maschera e inizia la sua avventura...
Non sa dove si trova Lesley e quello che fa nel club ma lei è decisa a trovarsi un  lavoro anche se quello che man mano si palesa davanti è un ambiente di perdizione e di giochi di ruolo...
Non sa ancora bene quale sia la sua strada ma vuole assolutamente parlare con il capo del posto...conosce così Javier e i suoi occhi coperti dalla mascherina saranno la sua rovina che la porteranno a conoscere tutti i segreti di un mondo nascosto e pieno di piacere e regole ben precise...fino a voler diventare una Kitten anche lei a tutti i costi.
Devo dire che è stata una bella scoperta leggere questa storia, Roxanne è caparbia, sfrontata e non è non una semplice gattina da ammaestrare, saprà valersi in una giungla piena di vipere, in lei infatti in tanti non vedranno una semplice sottomessa ma una dominatrice che sa essere docile solo con il suo Javier.... Nel racconto non c'è solo sesso e trasgressione ma anche un amore passionale che crescerà sfidando le regole imposte, perché sarà impossibile non trasgredire per un sentimento mai provato prima.
Lo stile della scrittrice è molto scorrevole, le scene raccontate fin nei minimi particolari mi hanno coinvolto molto nel racconto, ci sono dei momenti di ilarità, ma soprattutto di pathos e colpi di scena che hanno reso il racconto molto movimentato e hanno tenuto accesa la mia attenzione...scoprire poi pian piano tutti i segreti del "The Kitten's Club" e di alcuni suoi soci od ospiti è stato per me molto divertente e nella mia mente non facevo che esclamare.. "ma dai", "non può essere", "lo sapevo!"....

All'ultimo l'autrice ci regala un accenno al prossimo capitolo che spero di leggere molto presto, perché mi ha incuriosita molto!

Consiglio la lettura a chi legge già BDMS ed erotici perché alcune scene sono molto esplicite e magari menti chiuse o sensibili non potrebbero capire la storia e la trama,  ma si fermerebbero solo a giudicare alcune scene estrapolate dal contesto.

Voto 💜💜💜💜

Nessun commento:

Posta un commento