03 agosto 2020

REVIEW PARTY: - "GRAFFI(TI) DI NOI" - di Arianna Venturino


Buonasera Anime Belle, oggi partecipiamo al Review Party del romanzo "Graffi(ti) di noi" dell'autrice Arianna Venturino, volume conclusivo della serie The scratches series, buona lettura ^_^



Titolo: Graffi(ti) di noi
Autrice: Arianna Venturino
Editore: Self publishing
Serie: The scratches series – volume conclusivo #2
Pagine: 253
Genere: Romance


Grafica curata dall’autrice: AV Graphic Designe
https://www.facebook.com/avgraphicdesigne/?ref=bookmarks






Quando l’amore, una volta provato, diventa distruzione più che salvezza, cosa succede?
Christopher Merrit ha passato due anni a fare del suo sogno la sua carriera: uno stage retribuito ad Amsterdam per fare arte.
Nella sua testa, però, c’è sempre e solo una persona a disturbare i suoi pensieri: Luna Farley, colei che ha amato profondamente e che ha perso.
Tutte le donne avute ad Amsterdam non gli hanno mai dato le emozioni che Luna gli ha regalato,
per questo motivo vuole ricominciare da dove tutto è finito, da Londra.
Luna Farley, che già dal canto suo era restìa a provare sentimenti, passa due anni isolata dal mondo a Coventry, nella sua fattoria, col suo cavallo e il suo fedele Husky.
Però due lettere molto diverse tra loro stravolgono tutto, tutte le sue certezze. 
La sua corazza, che si stava ricostruendo con fatica, inizia, a quel punto, a cedere, costringendola a porsi una domanda, mettendola di fronte a una scelta ancora una volta.
Riprendere in mano la propria vita rischiando di ferirsi ancora oppure rimanere al sicuro, lontana da tutto?




La storia di Luna, la piccola Moon, continua dopo due anni dalla partenza di Christopher e la fine della loro relazione, dovuta a incomprensioni e rivelazioni taciute, eh si alla nostra Luna non è andata proprio giù la scelta di Chris e con il suo caratterino, ha preferito chiudere, invece che capire le intenzioni del ragazzo...
Il tempo è passato e così anche i due anni dello stage di Chris, ritorna a Londra con nel cuore ancora l'immagine di Luna, ha frequentato altre ragazze, ma nessuna era come lei.
Luna in questi due anni è vissuta nella sua casa di campagna a Coventry, insieme al suo adorato cagnone e al suo cavallo, a farle compagnia c'era anche Paola che le è stat vicino nei momenti più bui.
Entrambi con il cuore a pazzi, decidono all'insaputa dell'altro di tornare a vivere a Londra, ci saranno dei momenti in cui il destino metterà lo zampino e li fa incontrare, anzi scontrare, come la prima volta che si sono conosciuti. 
Luna sarà sempre più chiusa nel dolore, non volendo più fidarsi di nessuno, ma una piccola scintilla saprà metterla in confusione, anche perché vedrà un Chris diverso, più deciso ma con la tristezza negli occhi.
Il capitolo finale ci regala tante belle novità che coinvolgeranno tutti i ragazzi, e Arianna farà parlare ognuno di loro regalandoci in alcuni capitoli un pezzo della loro vita.
Non posso dirvi il finale, vi dico solo che fino all'ultimo ci sarà un certa indecisione e non capirete in quale direzione andrà l'intera storia, Luna è diventata talmente tosta e con il suo carattere volubile, non è facile stare dietro ai suoi pensieri!
Un amore tormentato, fragile , come lo sono i due protagonisti, e questo trapela in ogni parola di Arianna,  che con la sua scrittura riesce a dare ad ogni personaggio un suo carattere particolare ed alcuni vi lasceranno dei graffi sul cuore!
Buona lettura,



Nessun commento:

Posta un commento