13 aprile 2020

BOOK PARTY: RECENSIONE - "Preludio" - di Dora L. Anne



Buon pomeriggio Anime Belle, oggi partecipiamo ad un nuovo Book Party,  ho il piacere di parlarvi dell'ultimo romance di Dora L. Anne "Preludio" uscito il 30 marzo.



Titolo: Preludio
Autore: Dora L. Anne
Data pubblicazione: 30 Marzo
Pagine: 409
Genere: Romance Contemporaneo
Prezzo: 2,99 (solo su Amazon)
Autoconclusivo

Link d'acquisto:   Formato Kindle - Formato Cartaceo







Sloane Davenport ha un unico obiettivo fisso in mente: dimenticare l’amore. Questo è il motivo per cui abbandona tutto e vola in Turchia, accettando un lavoro di sei mesi come veterinaria di una piccola isola nel Mar di Marmara. Il suo è un piano perfetto, ma succede che incontra Demir. Succede che il destino si mette in mezzo, risoluto a scombussolare le carte tanto a fatica messe in ordine sul tavolo del buonsenso.
E, cosa più difficile tra tutte, succede che lui, falconiere dell’isola, ha già il cuore impegnato.
Come se non bastasse un alone di mistero lo avvolge completamente, rendendo difficile interpretarlo e capirlo.
Toccherà a Sloane scegliere se fidarsi o meno, in quella che sarà la scommessa più importante della sua vita.






Sloane dopo la rottura con il suo fidanzato, accetta un lavoro lontano da Londra, parte e si ritrova in un isola Turca, dove la natura affascina subito la giovane veterinaria....Il suo primo paziente sarà un giovane Falco!
Demir è l'addestratore di Falchi dell'isola, il suo aspetto incute timore, si presenta rozzo, cupo e sfrontato, almeno all'inizio, perché agli occhi di Sloane appare come un dolce e virile Orso.
I due si attraggono già dal primo sguardo, ma il passato di Demir sarà il principale ostacolo alla loro storia, per non parlare poi delle chiacchiere non veritiere messe in giro dagli altri abitanti che non vedono di buon occhio l'uomo.
Demir vive da eremita insieme ai suoi Falchi e al suo cane, non sarà facile per Sloane scavare nel suo cuore...ci saranno battibecchi, malintesi e attimi di passione da togliere il fiato.
Un protagonista maschile tormentato che non riesce a dimenticare e tagliare il suo legame con il passato e Sloane dovrà lottare con tutte le sue forse per scalfire la sua corazza..

Già dai primi capitoli si respirerà la tensione sessuale tra i due e non mancheranno anche colpi di scena e di adrenalina e qualcuno che vuole mettere i bastoni fra le ruote ad entrambi..
La scrittura scorrevole dell'autrice e l'uso del doppio pov,mi ha permesso di leggere senza stancarmi mai e mi ha fatto vivere a 360° la storia, portandomi a capire meglio anche i sentimenti di entrambi i protagonisti e ciò che gli accadeva intorno.
Due caratteri talmente diversi ma che quando si scontrano fanno scintille.
E’ il primo romanzo dell’autrice che ho avuto il piacere di leggere e mi piace molto il suo stile.
Vi consiglio la lettura perché vi farete un bel viaggetto con la mente e in questo periodo non sarebbe male staccare la spina, buona lettura,





Nessun commento:

Posta un commento