21 aprile 2020

REVIEW PARTY: - "ALL IN - Segreti e Inganni" - di Rossella Gallotti


Buonasera Anime Belle, dopo aver recensito il primo volume oggi partecipiamo al Review Party del romanzo "ALL IN Segreti e Inganni", scopriamolo insieme, buona lettura ^_^

Titolo: ALL IN – Segreti e Inganni
Serie: ALL IN – 2° volume
Autrice: Rossella Gallotti
Pubblicazione: 15 Aprile 2020
Genere: Romantic Suspense – Contemporaneo
Formato: Ebook e cartaceo
Editore: Self-Publishing
Distribuzione: Amazon e Kindle Unlimited
Link d'acquisto: Formato Kindle



«…Guardo un tramonto come questo,
e quelle che forse per alcuni sono macchie di colore
che sporcano l’azzurro del cielo e il blu dell’oceano,
per me sono pennellate, sfumature di colori
mischiati insieme fino a trovare la tonalità desiderata,
per nascondere il bianco di un foglio immacolato
con uno sfogo di creatività…»

La vita è una continua sfida per Jackson Hale, a cui il destino non ha smesso di distribuire carte impreviste, e anche ora che tutto sembra scorrere per il meglio, l’impensato è dietro l’angolo.
Tamara, giovane e ingenua ragazza di San Francisco, ferita dalla perdita della madre e dalla distanza emotiva creata dal padre dopo quella tragedia, non è preparata a gestire rivelazioni inaspettate che la travolgono all’improvviso.
Non bastano i buoni sentimenti provati per Ian, a salvarla dal baratro, perché anche il suo comportamento ambiguo alimenta la sofferenza di sentirsi privata delle verità che riguardano la sua famiglia.
Toccherà a Jackson provare ad aiutarla a rialzarsi da quel fondo, che lui stesso ha toccato, a causa delle sue debolezze.
Ma, cosa lega Jackson a Tamara?
Quali altri segreti sono celati in un passato che nessuno sembra voler raccontare loro? E cosa nasconde il suo amico Nicholas, ogni giorno sempre più distante e chiuso in se stesso?

Vecchi e nuovi personaggi saranno i protagonisti di questo secondo capitolo della serie All In, dove segreti e inganni verranno svelati, incrinando legami indissolubili, perché il destino non ha smesso di giocare con Jackson e altre insidie lo aspettano.


Dopo aver letto il primo volume, eccomi qui a parlarvi del secondo, che dire tutto in salita, niente di scontato, ritroveremo Vivian, Jackson, Nicholas affiancati da nuovi personaggi che non faranno da sfondo ma saranno un intreccio perfetto all'intera storia.
Qui scopriremo un po' di più del passato sia di Jax e sia di Jonathan, con l'aggiunta della storia di Tamara che scoprirà dopo 18 anni di avere un fratello e di essere stata ingannata per anni sia dalla madre che dal padre.

Vivian e Jonathan sembrano vivere tranquillamente ma c'è tra di loro sempre qualche nuvola ad offuscare il loro rapporto a causa di quello che il ragazzo si tiene dentro da molto tempo, e neanche la visita alla tomba della madre lo smuove più di tanto.

Nicholas non è più l'amico di prima anche lui pare aver ferite riaperte a causa del gesto di Jax, non vuole aiuto, vuole cercare di andare avanti senza che nessuno si intrometta nella sua vita e soprattutto ha tenuto troppi segreti per proteggere Jax e questo a lui non piace, non vuole che gli altri decidano per lui.

In questo Volume Vivian sarà messa un po' da parte perché la protagonista femminile sarà Tamara, che Jax aiuterà a tirare fuori da un bel pasticcio, infatti troveremo alcuni capitoli incentrati su lei e i suoi sentimenti.

Si qui alcuni  inganni  e segreti saranno svelati, miglior titolo non poteva essere, momenti di  profonda tensione che almeno a me hanno fatto uscire non poche lacrime, specialmente in alcuni capitoli, quando Nicholas a causa degli incubi prequenti, rilegge il diario di suo fratello Seth!

Colpi di scena dall'inizio alla fine, Jax dovrà affrontare qualche fantasma del passato e non sarà l'unico.
L'autrice rimane su lo stesso stile di scrittura mettendo quasi tutto velato e sgangiando le bombe al momento giusto, tensione panico e tanta tristezza, questa volta è questo quello che mi trasmette il libro, ma nello stesso tempo tanta tenerezza e voglia di riscattarsi nella vita.
Un bel mix per una serie che vale la pena leggere e tenere nel cuore

Ora che ho finito e letto il prologo del terzo volume non vedo l'ora di leggere il continuo, ringrazio l'autrice per questa avventura e la possibilità di leggerla donandomi il file digitale.

Se avete già letto il primo volume, non potete non leggere il secondo, buona lettura ^_^

Nessun commento:

Posta un commento