25 aprile 2020

REVIEW PARTY: - "Volevo essere Csaba" - di Rossana Lozzio



Buonasera Anime Belle, Oggi partecipiamo con piacere al Review party del romanzo "Volevo essere Csaba" dell'autrice Rossana Lozziopubblicato da Little black dress il 2 aprile, buona lettura ^_^



Titolo: Volevo essere Csaba
Autore: Rossana Lozzio
Editore: Little Black Dress
Genere: Romance
Pagine: 218
Formato: ebook
Prezzo: 3,99€
Data di pubblicazione: 2 aprile 2020





Eleonora è una giovane di venticinque anni, vergine per scelta e diversa dalla maggior parte delle sue coetanee: se da un lato ne è fiera, dall’altro si sente un brutto anatroccolo e vorrebbe tanto trasformarsi in cigno, ma non in un cigno qualunque bensì nel suo mito per eccellenza: Csaba dalla Zorza. 
Eleonora fa la commessa ed è innamorata di Mattia, affascinante proprietario di Charming, la catena di negozi di abbigliamento dove lavora anche Eleonora, però lui non sembra accorgersi di lei.
Così Eleonora decide di frequentare un corso di Bon Ton e incontra Raffaele, che sembra prenderla fin da subito in antipatia. È grazie all’incontro con Milo, il fratello più giovane di Raffaele, che le cose cominciano a cambiare... grazie ai suoi consigli il brutto anatroccolo si trasformerà in cigno?



Eleonora è la protagonista di questo Romance, una ragazza 25enne che frequenta un corso di buone maniere solo per assomigliare al suo mito: Csaba della Zorza


"I miti sono fatti per stimolare per migliorare per essere emulati, i miti sono tali perché tali devono rimanere"

Lei non ha esperienza, fragile quanto imbranata e tanto diversa dalle ragazze della sua età, attratta da uomini più grandi di lei, forse per rimpiazzare un padre che non sente vicino, ha un'antipatia verso il suo professore di Bon Ton, Raffaele, che sente ricambiata e un'attrazione verso il suo boss, Mattia. Due uomini simili d'aspetto ma tanto diversi tra loro ma questo lo capirà solo dopo averli frequentati entrambi.
Non ha amiche e anche con le colleghe la trovano insignificante, insomma una ragazza che passa inosservata e senza un carattere spigliato.
Un giorno nella sua vita entra Milo, come un ciclone, a stravolgere la sua vita, e con lui nei paraggi ci saranno delle belle scenette divertenti, lo trovo infatti il personaggio trascinatore, quello che è una continua sorpresa e novità, insomma una spalla che tutti vorrebbero avere vicino.
E' il primo libro che leggo di questa autrice e devo dire che nel complesso mi è piaciuto molto, con la sua semplice scrittura, è riuscita a trascinarmi in un fresco racconto semplice ma complicato, perché l'amore non è mai come sembra, bisogna sempre conoscere bene la persona a cui si vuole donare il proprio cuore e magari l'amore vero arriva quando meno te l'aspetti.
Insomma il principe azzurro non è mai quello che ci si aspetta!
Dolcezza, romanticismo, e alcuni colpi di scena daranno alla storia delle sfumature che la renderanno diversa dalle solite storie d'amore, sono sicura che piacerà anche a voi, buona lettura ^_^




Nessun commento:

Posta un commento