Buonasera Anime Belle, partecipiamo al Review Party del nuovo romanzo di Lia Carnevale: "Lei appartiene a me", scopriamo insieme cosa ne pensa Flavia, buona lettura ^_^
Titolo: Lei appartiene solo a me
Autore: Lia Carnevale
Genere: Romanzo rosa
Formato: Kindle
Pubblicazione: 20 Marzo 2020
TRAMA
"Ognuno di noi custodisce un segreto. Lei è il mio."
Alexander è un brillante avvocato di New York, socio di un importante studio legale, spesso sulle copertine di Forbes come scapolo più ambito di New York. Tanjia è una giovane donna messicana, la sua vita è stata segnata da un incontro che, ancora oggi, è il suo peggiore incubo. I due sono legati da un filo del passato. Cosa accadrebbe se un giorno il destino li facesse incontrare di nuovo?
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO
RECENSIONE
Il libro inizia con raccontare il passato di Alexander, di come si è lasciato alle spalle il passato e il dolore e di come sia arrivato a diventare l'avvocato più rinomato di New York!
Il suo dolore lo ha trasmorfato facendolo diventare impassibile e senza pietà, questo si vede anche come usa le donne a suo piacimento senza provare niente e senza promettere un futuro alle storie di letto.
Tutto pare perfetto, ma nel cuore ha quel vuoto che niente e nessuno possono colmarlo, fino a quando un giorno il destino lo fa tornare in Mexico per aiutare il cugino e la sua nuova compagna, decisione combattuta ma che accetta riluttante solo per il bene che prova per Brad che considera come un fratello.
Fantasmi del passato e segreti saranno li per cambiare di nuovo la vita di Alex!
E' il secondo libro dell'autrice Lia Carnevale che leggo, mentre nel romance "Curvy Love", ho riso tanto e mi son immedesimata nella protagonista, qui lo scenario cambia, un'amore nascosto che esplode circondato da intrighi, segreti, fantasmi e bugie che hanno creato sofferenza a chi non lo meritava! Ci sono delle scene in cui mi veniva quasi da piangere e tutte le mie considerazioni sono cambiate, perché man mano che si scoperchiavano i vasi pregni di segreti era tutto un wow, oh! Più di una volta mi son trovata ad odiare un personaggio ma poi mi son ricreduta, eh si perché la storia muta man mano che si legge e quindi, grazie anche alla scrittura fluida dell'autrice, non si fa altro che leggere e andare avanti per vedere come va a finire il tutto!
Intrigante e passionale, e con un finale che non ci si immagina, bravissima l'autrice a celare in un manto di mistero e colpi di scena fino all'ultimo il mio personaggio preferito è Dark il rottweiler di Alex che è il suo angelo custode e amico fidato, sempre insieme a lui anche nei momenti più difficili, che un po' gli somiglia, sembra cattivo al di fuori per la sua mole, ma dentro ha un carattere buono e dolce da cucciolone!Se vi consiglio la lettura? Certo che si non ve ne pentirete, magari poi fatemi sapere cosa ne pensate, buona lettura,
Ringrazio l'autrice per la copia digitale e Luce del blog Coccole tra i libri per avermi coinvolta ^_^
Nessun commento:
Posta un commento