23 settembre 2020

Review Party - "Forbidden" - di Daria Torresan & Brunilda Begaj


Buonasera Anime Belle oggi partecipiamo al Review Party del romanzo "Forbidden" il nuovo romanzo delle autrici Daria Torresan e Brunilda Begaj, scopriamo insieme cosa ne pensa la nostra Raffy, buona lettura ^_^


 Titolo: Forbidden

Autore: Daria Torressan/Brunilda Begaj

Editore: self publishing 
Genere: forbidden romance 
Data di pubblicazione: 19 settembre 2020
Autoconclusivo 
Formato: Ebook €2,99





Firdaws ha dimenticato di quali colori è fatto il tramonto. Aveva solo sei anni quando il Lupo cattivo l’ha presa e l’ha chiusa in un lugubre scantinato. A dieci anni di distanza, non c’è più traccia della spensierata bambina di un tempo. Troppo dolore e paura, ha provato sulla sua pelle. I traumi e il tempo hanno cancellato il suo passato, le hanno fatto dimenticare la sua famiglia. Tuttavia, avverte un legame che non riesce a spiegarsi con quel fratello dagli occhi grigi e dal cipiglio arrogante.
Shaytan è stato battezzato con il nome del Diavolo. Strafottente, maligno, rabbioso. Di una bellezza rude e oscura, non c’è nulla di accomodante in lui. E forse è proprio tutto quest’odio represso ad attirare Firdaws. Esattamente come un angelo viene sedotto dal peccato e da ciò che gli è proibito avere. Impossibile domare ciò che li spinge uno verso l’altra. È qualcosa che ha radici lontane e che la morale non può accettare.

Ma chi stabilisce se un amore ha il diritto di esistere o no?

E come si può affidare alla ragione il compito di annientare un sentimento?

Perché non si può scegliere di chi innamorarsi, ma si può decidere come vivere quell’amore.





La nostra bellissima protagonista Firdaws è stata rapita e tenuta prigioniera in uno scantinato per ben 10 anni, dall'età di sei anni, vivendo e sopportando di tutto sia fisicamente che mentalmente, e questo le ha fatto dimenticare quei pochi ricordi che aveva della sua famiglia!
Un giorno riesce a scappare ed a uccidere il "lupo cattivo", così considerava il suo carnefice, dopo una lunga convalescenza in ospedale ritorna finalmente dalla sua famiglia. 

 Per lei è tutto nuovo e a volte si sente un estranea nella sua stessa casa ma la cosa più strana è lo strano legame che avverte per Shaytan, uno dei suoi fratelli, ed è proprio e sono proprio queste sensazioni e i suoi modi di fare per niente accondiscendenti e dolci che attirano entrambi l'uno verso l'altra!

 Il libro è stato scritto da due autrici che hanno acquistato un infinita complicità che le porta ad usare lo stesso stile, non si nota per nulla la differenza di chi ha scritto cosa, a mio parere è scritto molto bene on una scrittura scorrevole e molto coinvolgente... toccando argomenti per niente facili e riuscendo a farmi riflettere tantissimo descrivendo argomenti attuali e non semplici.

Questa storia ti tocca e ti travolge con loro "il diavolo e l'angelo" "Fratello e Sorella"

Un amore così proibito Ma così vivo.

I miei Complimenti a Daria e Brunilda che mi hanno travolto e colpito tantissimo soprattutto per la pienezza dei contenuti!!

Voto 💜💜💜💜 




Nessun commento:

Posta un commento