16 settembre 2020

RECENSIONE: - "Solamente tu" - di Alice Marcotti


Ciao Anime belle, nuova recensione da parte di Flavia, che ha letto "Solamente tu" il nuovo romanzo dell'autrice Alice Marcotti , uscito il 7 Settembre, scopriamo cosa ne pensa buona lettura ^_^


Titolo: Solamente tu 
Autore: Alice Marcotti
Genere: New Adult
Editore: Self Publishing
Serie: Only You Series Vol.2

Data di pubblicazione: 7 Settembre

Link di acquisto: Formato Kindle - Formato Cartaceo




Taylor Wilson non ha mai pensato all’amore, anzi, è sempre stato l’ultimo dei suoi problemi. Ha sempre vissuto una vita senza freni e non si è mai fermata davanti a niente. Eppure, con Tristan è diverso: ci sono troppe cose di lui che la attirano. Nonostante abbiano da sempre un rapporto più che intimo, Taylor decide di chiudere la loro relazione una volta per tutte. La posta in gioco è troppo alta.
Tristan Curtis però, non ha nessuna intenzione di rinunciare a lei. Sette giorni, è tutto ciò che le chiede. Una settimana, che per lui sarà l'ultima occasione per farle cambiare idea, o lasciarla andare per sempre.
Le loro vite, nonostante quella decisione, saranno sempre legate e il destino, per loro, ha in mente altri piani. Inoltre, scopriranno che allontanarsi, per due anime destinate a stare insieme, non è affatto facile.


Taylor e Tristan si frequentano di nascosto, e si considerano solo amici di letto, anche se interiormente sono innamorati ma testoni come sono non riescono ad esprimerlo, ognuno dei due pensa che l'altro non ricambia e quindi vanno avanti con fraintendimenti e litigate ma con un filo di passione che li lega, ma Taylor un giorno decide di troncare per ritornare a respirare e a vivere la propria vita senza essere succube di Tristan, sarà una decisione sofferta che farà scorrere molte lacrime, anche se il destino tirerà un bel scherzetto e dovranno condividere una decisione molto importante..
Una storia d'amore e di passione tra tira e molla ma con segnali che i due non colgono dell'amore che l'uno prova per l'altra e viceversa, dovranno scontrarsi con un muro per capire che non possono stare lontani..
La trama è semplice con alcuni alti e bassi che vi faranno emozionare, ridere e a volta infuriare, uh che zucconi che sono, leggerete una storia che farà fuoco e fiamme, dove pare che i due siano su un filo e come acrobati si dovranno tenere in equilibrio...tutto questo raccontato da una penna scorrevole e coinvolgente che ho già apprezzato in passato.
Ringrazio Alice per avermi regalato questa nuova avventura, per me ogni libro lo è ma quando la lettura è piacevole e scorrevole ancora meglio!!
Consiglio la lettura a tutte quelle persone che amano leggere storie d'amore Young adult complicate e piene di incomprensioni con un finale che non ci si aspetta,
buona lettura!



Nessun commento:

Posta un commento