18 settembre 2020

REVIEW PARTY: - "Una notte al Fashion" - di Lily Carpenetti


Buonasera Anime Belle, oggi partecipiamo al Review Party del romanzo "Una notte al Fashion" di Lily Carpenetti, edito dalla Collana Over the Rainbow-PubMe, uscito proprio oggi e letto in anteprima dalla nostra Flavia, scopriamo insieme cosa ne pensa, buona lettura ^_^



Titolo: Una notte al Fashion
Autore: Lily Carpenetti
Genere: Storia d’amore M/M
Casa Editrice: Over the Rainbow – Pub Me
Lunghezza: 196 pagine
Prezzo: Ebook €5,99 – Cartaceo 12,90 –  In preorder a €0,99
Data di pubblicazione: 18 Settembre 2020

Link di acquisto: Formato Kindle - Formato Cartaceo







Il Fashion. Un locale fuori mano, luogo perfetto per incontri
clandestini. Tutti lo conoscono, ma pochi ammettono di
frequentarlo o di esserci passati vicino.
Michele e Christian si ritrovano lì, ognuno alla ricerca disperata
di evasione. Michele, soffocato dalla provincia ristretta in
cui vive, è costretto a tenere nascosti i propri gusti sessuali.
Christian, intrappolato nel ruolo di figlio perfetto, è spinto a
ricercare la trasgressione nei momenti liberi.
Il loro primo incontro si consuma in fretta nei bagni, famelico
e urgente, tanto che Christian, confuso dall’alcool, è convinto
di essere stato con una donna. L’amplesso tuttavia lascia loro
addosso un’impronta impossibile da cancellare che li spinge
a cercarsi ancora, lottando contro le proprie remore per
trasformare una notte al Fashion in qualcosa di più.


Non è la prima volta che leggo questo genere di romanzo, e questo in particolare l'ho trovato molto diverso, non è la solita storia d'amore tra due ragazzi, ma una storia con malintesi e amori taciuti, un misto tra trasgressione e dolcezza, perché in queste righe ho trovato entrambi.

Michele e Gianluca sono amici da tempo e vivono in un paesetto che il primo sente stretto e all'altro no. Sono all'ultimo anno di superiori e Michele confessa all'amico di voler frequentare il Fashion, un locale isolato e malfamato nell'intento di trovare un partner e provare finalmente di arrivare fino in fondo, perché per il momento si è solo limitato a baci e carezze e questo anche con Gianluca, con cui ha sperimentato alcune cose..quest'ultimo è segretamente innamorato di lui ma non vuole rivelare nulla per non rovinare la loro amicizia, cerca di fargli cambiare idea, ma non ci riesce...

Arriva la serata in cui Michele va al Fashion, ormai maggiorenne, può finalmente frequentarlo, incontra quasi subito un ragazzo con cui fa sesso nel bagno del locale e senza sapere nome e aspetto visto la poca luce che c'era, se ne ritorna a casa di Gianluca con la voglia di rincontrare il ragazzo e continuare la sua esperienza, che è stata dolorosa ma anche molto eccitante, lasciando in lui molti sentimenti contrastanti!

Christian è un ragazzo universitario, bello e trasgressivo che frequenta spesso il Fashion sempre in cerca della ragazza che possa darle quello che cerca...e una sera trova la ragazza giusta, piccola e compiacente, la mattina dopo si sveglia e ancora annebbiato dagli eccessi della serata pensa alla ragazza che si è data a lui senza remore e spera di poterla rincontrare e ripetere l'esperienza, ma ancora non sa che al bagno del locale non è stato con una ragazza, e quando lo scopre si sente sporco ma questo non lo ferma nel prendersi di nuovo lo scricciolo di ragazzo!!

Tutto descritto in ogni particolare è un romanzo crudo, con alcuni momenti di dolcezza, che si possono trovare ogni tanto, lo stile della scrittrice è molto scorrevole e riesce bene a far uscire i sentimenti dei personaggi, portando i rapporti al limite del concesso, ed è per questo che consiglio la lettura a chi piace leggere storie d'amore e di sesso esplicito tra uomini per non avere sorprese!

Un susseguirsi di malintesi e di verità taciute, sentimenti inespressi e amicizie che possono rompersi in qualsiasi momento, una notte che può cambiare la vita, saprà l'amicizia di Michele e Gianluca sopravvivere a tutto ciò? E Christian saprà trovare la sua strada? Lascio a voi scoprirlo!!

 



Nessun commento:

Posta un commento