Oggi vi parlo del secondo volume della serie "Turner Series" e questa volta la storia è incentrata su un altro fratello Turner, Max, proprietario di un'agenzia di sicurezza ed ex agente del FBI.
Purtroppo la perdita della cognata e del nipotino l'ha segnato nel profondo, si sente responsabile dell' accaduto ed ha chiuso il suo cuore ai sentimenti per evitare di soffrire rinunciando anche ad Emma che sembrava dargli quel poco di pace che lo faceva star bene....
Passati più di 4 anni dall'incidente, nella vita di Emma ci sono stati dei cambiamenti e quando si rivolge a Max per un aiuto, le sensazioni e sentimenti assopiti si risvegliano come se fossero passati pochi giorni dall'ultimo incontro! All'inizio Max, con la sua caparbietà, si rifiuta per evitare di starle vicino, ma poi la storia cambia e ....lascio a voi il piacere di scoprire come!
Anche con questo libro la scrittrice è riuscita a coinvolgermi totalmente, riuscendo a farmi restare con un nodo alla gola per quasi tutta la lettura e con la voglia di andare avanti e scoprire cosa sarebbe successo, fino alla fine!
Il romanzo è pieno di colpi di scena e scene piccanti e travolgenti sentimenti….
Complimenti, Ester mi hai trasportato pienamente nel tuo libro!
Non mi rimane che invitarvi a leggerlo non ne rimarrete delusi/e!
Nessun commento:
Posta un commento