23 settembre 2020

Review Party: - "Vorrei dirti di no (Turner Series Vol. 2)" - di Ester Ashton


Buonasera Anime Belle, per il Review Party della "Turner Series", firmato Ester Ashton, la nostra Raffy ci parla del secondo volume, "Vorrei dirti di no", scopriamo insieme cosa ne pensa, buona lettura ^_^



Titolo: Vorrei Dirti Di No
Autrice: Ester Ashton
Serie: #02 Turner series
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 23 Maggio 2019
Genere: Erotic Romance
Pagine: 316

Link di acquisto: Formato Kindle - Formato Cartaceo


La vita di Max Turner, ex agente dell'FBI, è stata segnata dall'omicidio di sua cognata e suo nipote. La rabbia e i sensi di colpa lo hanno spinto a rinunciare a ciò che lo faceva sentire vivo e al riparo dalla sofferenza. Ma nonostante siano passati quattro anni da quella scelta Emma è sempre rimasta una costante nella sua mente e nel suo cuore. Per un brutto scherzo Max la rivede e la passione rimasta sopita nella sua anima si risveglia impetuosa, cancellando gli anni di lontananza. Ma riuscirà ad accettare l’idea che lei si sia rifatta una vita senza di lui?





Oggi vi parlo del secondo volume della serie "Turner Series" e questa volta la storia è incentrata su un altro fratello Turner, Max, proprietario di un'agenzia di sicurezza ed ex agente del FBI.

 Purtroppo la perdita della cognata e del nipotino l'ha segnato nel profondo, si sente responsabile dell' accaduto ed ha chiuso il suo cuore ai sentimenti per evitare di soffrire rinunciando anche ad Emma che sembrava dargli quel poco di pace che lo faceva star bene....

 Passati più di 4 anni dall'incidente, nella vita di Emma ci sono stati dei cambiamenti e quando si rivolge a Max per un aiuto, le sensazioni e sentimenti assopiti si risvegliano come se fossero passati pochi giorni dall'ultimo incontro! All'inizio Max, con la sua caparbietà, si rifiuta per evitare di starle vicino, ma poi la storia cambia e ....lascio a voi il piacere di scoprire come!

  Anche con questo libro la scrittrice è riuscita a coinvolgermi totalmente, riuscendo a farmi restare con un nodo alla gola per quasi tutta la lettura e con la voglia di andare avanti e scoprire cosa sarebbe successo, fino alla fine!

 Il romanzo è pieno di colpi di scena e scene piccanti e travolgenti sentimenti….

 Complimenti, Ester mi hai trasportato pienamente nel tuo libro!

Non mi rimane che invitarvi a leggerlo non ne rimarrete delusi/e!




Nessun commento:

Posta un commento