Buonasera Anime Belle e ben ritrovate, oggi iniziamo di nuovo a pubblicare sul blog, lo facciamo con una nuova recensione da parte di Raffy, che ha letto per il Review Party della serie The Turner dell'autrice Ester Ashton, iniziamo oggi con il primo volume, si tratta di "Un Amore Spezzato" , buona lettura ^_^
La vita di John Turner, aitante marine dei S.E.A.L., viene drammaticamente sconvolta da un tragico evento. Da quel maledetto giorno di sei anni prima i sentimenti e le emozioni che lo tenevano in vita si sono irreparabilmente spente, gettandolo in un circolo distruttivo fatto di sesso anonimo e missioni al limite del pericolo. Quando il suo amico e collega, Logan Mitchell, lo spedisce in licenza forzata a Dallas, John è costretto a venire a patti con un passato fatto di dolorosi ricordi e un’insaziabile sete di vendetta.
John dopo aver vissuto un bruttissimo e drammatico avvenimento decide di chiudere definitivamente con i sentimenti e tutto ciò che ne comporta, vivendo la sua vita tra sesso e missioni al limite..sì perché lui è un Marines dei S.e.a.l. !
Durante l'ultima missione rischia di brutto e il suo capitano, suo carissimo amico, decide di mandarlo in licenza forzata a Dallas, dalla sua famiglia, ritrovandosi ad affrontare dolorosi ricordi.
Ed è proprio lì che il fratello a capo di un agenzia di sicurezza gli chiede di aiutarlo in un caso di rapimento in collaborazione con l' FBI.
Anche se controvoglia decide di aiutarli, e questa scelta, lo porta a fare uno strano incontro con una sensitiva, Anya, che scatena in lui degli strani sentimenti e stati d'animo che lo turbano non poco.
La scrittrice è riuscita da subito a coinvolgermi con la sua calda storia scritta in modo travolgente, non sono riuscita a staccare gli occhi dal libro, scritto in un modo talmente scorrevole che mi ha catturato come ben pochi libri hanno fatto, e ne leggo tantissimi....
E' riuscita a toccare molti argomenti attuali e senza risparmiarsi sulle scene d'amore piene di peperoncino con un finale per niente scontato, i miei complimenti!!
Vi consiglio di leggerlo non ne rimarrete delusi... anzi!!!
Nessun commento:
Posta un commento