29 settembre 2020

REVIEW PARTY: - "Il Villaggio dei Sussurri- " - di Arianna Colomba

 




Titolo: Il villaggio dei Sussurri

Autore: Arianna Colomba

Editore: Self Publishing

Genere: Urban Fantasy

Formato: ebook - cartaceo (Disponibile su KU)

Prezzo: 0,89€ - 8,32€

Data di pubblicazione: giugno 2020

Link di acquisto: Formato Kindle - Formato Cartaceo




Doolway è la tipica cittadina in cui gli abitanti sembrano usciti dalle pagine di un libro e il tempo pare essere immobile. Per Sara e sua madre è il posto perfetto dove trasferirsi e sfuggire a un passato fatto di sangue e dolore.
Eppure, anche Doolway ha i suoi segreti e continua a mormorarli tramite i Sussurri, insinuandosi nella mente delle persone.
Chi sono i Guardiani? Qual è il mistero che nasconde il Villaggio? E perché i Sussurri continuano a tormentare Sara chiedendole una scatola dimenticata?
Tra domande e indizi, amicizie e amore, Sara dovrà affrontare una corsa contro il tempo che la porterà a fronteggiare i demoni del passato e sbrogliare il mistero che lega la sua esistenza a quella dei Guardiani.

Primo volume di una trilogia di libri autoconclusivi, Il Villaggio dei Sussurri saprà condurvi lontano, dalla realtà dei giorni nostri, fino alla scoperta di un mondo fantastico.







Oggi vi parlo del nuovo romanzo di Arianna Colomba "Il Villaggio dei Sussurri", che mi ha portato in una cittadina all'apparenza normale ma che racchiude tanti segreti!!
Iniziamo dall'inizio, Sara e la madre Donna tornano a Doolway, dove Sara ha passato la sua infanzia, ma non ci sono più i suoi nonni ad attenderla e non ci sono più gli uomini più importanti della sua vita un "tragico incidente" li ha portati via per sempre!
Non ha amici e il suo carattere chiuso e schivo, le fa dubitare di tutti, una sera incontra Chris, è il classico bad boy dei romanzi, ma questo non la ferma nello stargli vicino, trova una strana sensazione, come se nei suoi occhi vedesse il passato, ma come fa se non lo ha mai visto prima?
Ci saranno tanti avvenimenti a cui Sara non può dare una risposta, e proprio mentre pensa di stare impazzando apprende delle verità che la sconvolgeranno, tutta la sua vita è stata sempre basata su segreti, bugie e ricordi sbiaditi!

Con la sua scrittura coinvolgente e molto scorrevole Arianna ci racconta in modo molto semplice e un linguaggio giovanile, una vera favola moderna, fatta di "sussurri" di "guardiani" e porte che nascondono la verità che Sara non ricorda, ma che custodisce nel suo cuore!!
Un fantasy moderno dove "un amore eterno" è assopito e pronto ad essere portato nel suo vero mondo, ma ostacolato dal male che riesce a prendere possesso della mente e del corpo di chi è vuoto dentro, dove i sentimenti e la speranza non esistono!
Ci saranno dei colpi di scena proprio verso la fine, dove tutti i tasselli saranno messi al loro posto, e tra un "wow" e un "non ci posso credere" sono arrivata alla fine, con un una mano sul cuore e una domanda: "ed ora?"
Mi mancherà Sara e il suo cuore martoriato da tanti avvenimenti che la porteranno però a ritrovare il suo vero ruolo nel mondo!! 
Vi consiglio la lettura? Si, si, si, e non solo a chi ama i fantasy, ma anche a chi piace il mistero e il trhiller, perché dentro troverete un po' di tutto, tensione, angoscia,voglia di indagare e cercare la verità insieme ai protagonisti e soprattutto speranza, amicizia e amore!!!
Buona lettura,




Nessun commento:

Posta un commento