Titolo: Una passione nel tempo. Il ritorno
Autrice: Ester Ashton
Editore: Amazon self publishing
Genere: Paranormal romance
Link di Amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo
«So che sono stato dentro di te, Natalie. Il mio corpo lo riconosce» le leccai con la lingua il labbro superiore mentre lei spalancava gli occhi incredula « E tu, lo ricordi, Natalie? Ricordi la meravigliosa sensazione di avere il mio membro avvolto nel tuo calore, mentre affondavo in te?»
Dopo aver rinunciato a Kieran, l’amore della sua esistenza, la vita di Natalie è andata avanti circondata dall’affetto dei suoi migliori amici: July e Brian e dal suo guardiano Adam. Nel suo cuore però conserva sempre la speranza che Kieran un giorno ricordi quello che hanno condiviso e ritorni da lei.
Ancora una volta però il destino osteggia questa possibilità.
Quando Camden torna a minacciare le persone che ama, Natalie è costretta a fare una scelta: sfiderà ancora una volta il destino, anche mettendo la propria vita in pericolo.
Riuscirà Kieran a riportare Natalie da lui?
E il loro amore sopravvivrà alle sfide del tempo e dello spazio?
Dopo aver letto e recensito il primo volume "Una passione nel tempo - Il Mistero", sono qui a parlarvi del secondo, al mio avviso meglio del primo con dei risvolti inaspettati.
E' passato quasi un anno dall'incidente in cui Kieran ha quasi perso la vita, e Natalie si è allontanata sia per lo sciock della perdita di memoria di Kieran e sia per i sensi di colpa.... si rincontrano ma lui continua a non ricordare e Natalie porta dentro di se la tristezza per essere stata dimenticata.
Arrivano le feste di Natale e Natalie e July decidono di organizzare degli eventi per festeggiare con Brian, Kieran e i ragazzi del suo gruppo, Natalie si troverà così a stretto contatto con la sua debolezza più grande, l'amore che prova per Kieran, non sapendo che il ragazzo ha ricordato, ma proprio la sua indifferenza lo fermano nell'esporsi verso di lei..intanto le ombre del male si affacciano e si fanno sempre più vicine, prendono forma e Natalie ha paura per i suoi amici, che sembrano i bersagli designati per farla vacillare... Con i guardiani sempre vicino a lei si sentirà protetta, ma a volte i suoi sentimenti le faranno prendere delle decisione sbagliate....
Dopo appunto aver letto il primo volume, non pensavo che la storia si evolvesse, molto più velocemente, infatti ho notato, un cambiamento nello scrivere dell'autrice, il racconto si legge più velocemente, diventa molto accattivante e forse l'inserimento del male e della sua personificazione con un nome Camden, lo rendono tenebroso e movimentato..anche Natalie diventa più consapevole delle sue capacità e più sicura nei gesti, prende forma la sua parte di "Prescelta".
Anche tutto quello che succede intorno a lei è solo accennato e quindi più incentrato alla sua figura, quindi per chi legge è più facile concentrarsi nella lettura e nella storia senza essere distratto...
Amore, passione, mistero e magia, insieme all'amicizia sono i principali temi del racconto, con un finale tenero ma sofferto, non possono che avermi fatto un immenso piacere!
Consiglio la lettura a chi piace il paranormal condito con molta sensualità, "una vera passione che va oltre il tempo"!
Voto 💜💜💜💜
Nessun commento:
Posta un commento