08 maggio 2020

REDISCOVERY PARTY: - "Flow" - di Kennedy Ryan


Buonasera Anime Belle, partecipiamo al Rediscovery Party della serie Grip dell'autrice Kennedy Ryan, edito da Hope Edizioni, oggi vi parleremo della novella che apre la serie, "Flow", buona lettura ^_^


Titolo: Flow
Autore: Kennedy Ryan
Editore: Hope Edizioni
Serie: Grip #0.5
Data di uscita: 22 Ottobre 2018
Genere: Romance
Pagine: 379









Tra 8 anni Marlon James sarà una delle migliori stelle nascenti nell’industria musicale. Bristol Gray sarà la sua manager, tosta e pratica. Ma quando si incontrano per la prima volta, lei è una studentessa universitaria che sta cercando di trovare la sua strada, e lui è un artista determinato a farsi strada nel mondo. Venendo da mondi completamente diversi, tutto ciò che dovrebbe separarli li fa solamente avvicinare di più. È un inizio bellissimo, ma come finirà la storia? FLOW è il prequel che narra una settimana di giorni e notti magiche che perseguiteranno Grip & Bristol negli anni successivi. GRIP è il romanzo completo con la conclusione della loro storia..


Vi parlo oggi del prequel della serie Grip: "Flow". 
Tutto si svolge 8 anni prima da Grip e parla di come Bristol e Grip si sono conosciuti, dei loro primi sguardi e, di come, questi due personaggi molto diversi tra loro, per una serie di eventi sono stati vicini provando le stesse sensazioni e la stessa attrazione.
Anche gli altri personaggi non fanno solo da sfondo ma si intrecciano benissimo alla trama movimentando il tutto.

Una novella dove i sentimenti esplodono e la sensualità si mescola con l'ironia.
Il modo di scrivere dell'autrice mi ha ormai conquistato, mi ha coinvolto ancora una volta in una storia appassionata, questa volta leggera e spensierata, ma accipicchia con un finale sconvolgente, che mi ha lasciato a bocca aperta e ha capovolto tutto il mio pensiero di come potesse finire, io l'adoro, già l'ho detto? Scusate ma è per me, una scoperta meravigliosa, anche la traduzione certo conta, ed è stata ottima, secondo non ha tralasciato o cambiato nessun dialogo e nessun ragionamento.


L'autrice ci lascia in sospeso con il cuore in mano e con la voglia di scoprire cosa succederà nella prossimo volume della serie, ed io come tante, non vedo l'ora di poter leggere ancora di Grip e Bristol e del loro Flow che scalda gli animi e i cuori, a presto con il prossimo libro, ormai la Ryan mi è antrata sotto pelle, buona lettura, 

Nessun commento:

Posta un commento