Buonasera Anime Belle, partecipiamo al Rediscovery Party della serie Grip dell'autrice Kennedy Ryan, edito da Hope Edizioni, oggi vi parleremo della novella che apre la serie, "Flow", buona lettura ^_^
Titolo: Flow
Autore: Kennedy Ryan
Editore: Hope Edizioni
Serie: Grip #0.5
Data di uscita: 22 Ottobre 2018
Genere: Romance
Pagine: 379
Autore: Kennedy Ryan
Editore: Hope Edizioni
Serie: Grip #0.5
Data di uscita: 22 Ottobre 2018
Genere: Romance
Pagine: 379
Tra 8 anni Marlon James sarà una delle migliori stelle nascenti nell’industria musicale. Bristol Gray sarà la sua manager, tosta e pratica. Ma quando si incontrano per la prima volta, lei è una studentessa universitaria che sta cercando di trovare la sua strada, e lui è un artista determinato a farsi strada nel mondo. Venendo da mondi completamente diversi, tutto ciò che dovrebbe separarli li fa solamente avvicinare di più. È un inizio bellissimo, ma come finirà la storia? FLOW è il prequel che narra una settimana di giorni e notti magiche che perseguiteranno Grip & Bristol negli anni successivi. GRIP è il romanzo completo con la conclusione della loro storia..
Vi parlo oggi del prequel della serie Grip: "Flow".
Tutto si svolge 8 anni prima da Grip e parla di come Bristol e Grip si sono conosciuti, dei loro primi sguardi e, di come, questi due personaggi molto diversi tra loro, per una serie di eventi sono stati vicini provando le stesse sensazioni e la stessa attrazione.
Anche gli altri personaggi non fanno solo da sfondo ma si intrecciano benissimo alla trama movimentando il tutto.
Una novella dove i sentimenti esplodono e la sensualità si mescola con l'ironia.
Il modo di scrivere dell'autrice mi ha ormai conquistato, mi ha coinvolto ancora una volta in una storia appassionata, questa volta leggera e spensierata, ma accipicchia con un finale sconvolgente, che mi ha lasciato a bocca aperta e ha capovolto tutto il mio pensiero di come potesse finire, io l'adoro, già l'ho detto? Scusate ma è per me, una scoperta meravigliosa, anche la traduzione certo conta, ed è stata ottima, secondo non ha tralasciato o cambiato nessun dialogo e nessun ragionamento.
L'autrice ci lascia in sospeso con il cuore in mano e con la voglia di scoprire cosa succederà nella prossimo volume della serie, ed io come tante, non vedo l'ora di poter leggere ancora di Grip e Bristol e del loro Flow che scalda gli animi e i cuori, a presto con il prossimo libro, ormai la Ryan mi è antrata sotto pelle, buona lettura,
Nessun commento:
Posta un commento